Politici e Giornalisti, una razza una faccia - Italiador
Breaking news

Politici e Giornalisti, una razza una faccia

3+

Elisabetta Gualmini (Europarlamentare del PD) e Pietro Senaldi (condirettore di Libero) ospiti alla trasmissione televisiva “Dritto e Rovescio” hanno mostrato ciò che sono, persone della peggiore specie.

Una volta era idea comune immaginare che i comunisti fossero a favore dei lavoratori e delle classi deboli, invece si sono mostrati più nazisti dei nazisti. Ecco due affermazioni che rendono bene l’idea dello spessore dei due miserabili, di “sinistra” e di “destra”:

I ragazzi sprovvisti di Green Pass non possono accedere alle palestre?
Pietro Senaldi, condirettore di Libero: ”CHI SE NE FREGA”.

I ragazzi sprovvisti di Green Pass non possono prendere l’autobus?
Elisabetta Gualmini (PD): “VADANO A PIEDI.”

E dalla democratica Italia è tutto.

Elisabetta Gualmini (Modena, 17 maggio 1968) è una politica, politologa e accademica italiana, professoressa ordinaria di Scienze Politiche presso l’Università di Bologna. Già presidente della fondazione di ricerca Istituto Carlo Cattaneo, poi vicepresidente e assessore all’welfare e politiche sociali della regione Emilia-Romagna dal 2014 al 2019, attualmente è parlamentare europea.

Pietro Senaldi (Milano, 22 settembre 1969) è un giornalista e opinionista italiano, condirettore del quotidiano Libero.
Nell’ottobre 2021 il Tribunale di Catania lo condanna, assieme al direttore editoriale Vittorio Feltri, a pagare 5.000 euro di multa per diffamazione nei confronti di Virginia Raggi. Il 10 febbraio 2017 Libero aveva infatti dedicato la prima pagina all’allora sindaco di Roma presentando un articolo su alcune sue vicende istituzionali e personali col titolo Patata bollente.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. “Vomitevoli” è la definizione più politicamente corretta che mi viene in mente

    0
    • La cosa più drammatica é che questi “signori/e” hanno una platea molto ampia e canali d’informazione sempre disponibiliad assecondare le loro cialtronerie.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × 1 =

WpCoderX