Un altro bastardo allo scoperto ! E pensare che questi “grandi pensatori hanno gestito la cosa pubblica”.
L’ultimo in ordine cronologico sta affermando cose gravissime, i reati commessi da costui si chiamano ISTIGAZIONE e CALUNNIA.
1) L’ipotetico marchio per identificare i No-Vax é contro ogni principio legale e democratico tipico del Terzo Reich nazista. Ogni anno da oltre 70 anni a questa parte, gli ebrei ed i benpensanti ci bombardano con la menata della Shoah e delle ingiustizie subite (tra l’altro la famosa stessa gialla esposta sugli abiti), ed ora proprio gli ebrei ed i loro simpatizzanti sono i peggiori nel sostenere gli stessi comportamenti da loro ufficialmente condannati ? Ma é roba da matti.
2) Lo stesso deficiente (nel senso latino di mancante, in questo caso di ragionevolezza) ha dimenticato chi i vaccinati possono contagiare almeno quanto i No-Vax e a causa delle presenza della proteina Spike nel loro organismo possono essere più pericolosi dei NON vaccinati.
Se questi fanatici non la smettono di aggredire i No-Vax nei vari modi che stanno usando, NON meravigliamoci se scoppiasse un PUTIFERIO SOCIALE. La DIFESA da parte dei No-Vax sarebbe più che legittima.
Vaxxinare e ri-vaxxinare questa feccia di pecoroni pandementi finche’ non skiattano e’ giustissimo.
Pomparli di grafene e’ pure poco.
Sarebbe bello avere maggiore rispetto ed onestà da parte di questi fanatici. Dovrebbero smetterla di continuare a far propaganda negativa nei confronti della Libera Scelta e dei No-Vax. A nostro avviso stanno tirando troppo la corda. La cosa buona é che ora sappiamo bene chi sono i veri nemici della Democrazia.
La cosa è divertente, ma mi fa pensare. Se non fosse per questi imbelli, noi staremmo in un mondo migliore. Questi sono quelli che per onorare il loro stipendio (pagato sempre da Pantalone, cioè i cittadini), ma gestito dai poteri che lo tengono li, dove è ora, Creano le dittature. Spero che qualche magistrato apra un fascicolo per isitigazione all’odio e all’omicidio, in quanto questo figuro, vorrebbe eliminare dalla società un gran numero di persone, definito come strage. No al lavoro, no ad essere persone umane, si alla emrginazione, con conseguenza alla morte, omicidio, o strage appunto.
POVERINO…SI ESALTA…MA QUELLO CHE FATE VI SARA’ RESTITUITO A BREVE