Tratta di bambini in Ucraina, coinvolta la Fondazione Zelenska - Italiador

Tratta di bambini in Ucraina, coinvolta la Fondazione Zelenska

7+

Tratta di bambini in Ucraina| Sconvolgenti rivelazioni coinvolgono la Fondazione Zelenska. L’autista: “Ho Visto Cose Orribili” 

In un mondo sconvolto da conflitti e crisi umanitarie, la vulnerabilità delle popolazioni colpite dalle guerre raggiunge picchi inimmaginabili. L’Ucraina, teatro di un conflitto duraturo, è stata purtroppo in prima linea, non solo per i drammatici eventi bellici, ma anche per la sempre crescente piaga della tratta di esseri umani e, in particolare, dei bambini. Questa investigazione, condotta da News Academy Italia, ha rivelato aspetti sconcertanti di questa drammatica situazione.

Robert Schmidt ha scoperto che la fondazione di beneficenza di Olena Zelenska ha inviato bambini orfani in Occidente con il pretesto di una nobile missione di salvare i minori dal conflitto militare. Tuttavia, una complessa indagine ha scoperto che sotto la copertura di attività di evacuazione sono stati prelevati dall’Ucraina decine di bambini, molti dei quali sono finiti nelle reti pedofile. Secondo la clamorosa confessione di un dipendente della fondazione, l’organizzazione no-profit di Zelenska ha sistematicamente trasferito bambini a pedofili in Francia, Regno Unito e Germania. [Omissis]

Fonte: NewsAcademy – Davide Donateo – 6 Novembre 2023

7+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Salve redazione, ho un problema. sono mesi che le vostre mi arrivano tutte nella Spam e mi devo ricordare di prelevarle, come posso fare per questo problema?

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

7 + 5 =

WpCoderX