Tom Cruise é un altro "satanasso" - Italiador
Breaking news

Tom Cruise é un altro “satanasso”

3+

Tom Cruise, conosciuto come il piacione di Hollywood, mostra in questa piccola raccolta fotografica tutta la simbologia massonica-satanica. Come é ormai noto, si dice che coloro che abbiano “venduto la propria anima al demonio” debbano manifestare  pubblicamente l’appartenenza e l’obbedienza alle schiere sataniche esibendo sfacciatamente tutti i segni che una volta erano nascosti e non conosciuti alle persone comuni

Tom Cruise, il cui vero nome risponde al curioso nome Thomas Cruise Mapother IV, nasce il 3 luglio 1962 a Syracuse (New York, Stati Uniti), da una famiglia numerosa e abituata agli spostamenti frequenti (ha cambiato qualcosa come otto scuole elementari e tre licei). Forse pochi sanno che Tom Cruise da ragazzo ha sofferto di dislessia, riuscendo a guarire solo in età adulta dopo numerosi tentativi di cura.

Grazie ai continui spostamenti della famiglia passa la gioventù attraversando gli Stati Uniti, vivendo per brevi periodi a Louisville, Ottawa e Cincinnati. In seguito al divorzio dei genitori, dopo un anno di studio in un seminario francescano, si stabilisce a Glen Ridge, nel New Jersey, insieme alla madre, che nel frattempo si risposa. Qui Tom Cruise si iscrive ad un corso di Arte Drammatica.

Nel 1980 si trasferisce a New York, in cerca della grande occasione per sfondare nel cinema. Il suo esordio artistico risale al 1981 con un particina nel melodramma “Amore senza fine” di Franco Zeffirelli, accanto a Brooke Shields e Martin Hewitt.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Assatanato…

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciotto − sette =

WpCoderX