"Thanksgiving": la festa per tutti i nord americani, ma meno per i tacchini - Italiador
Breaking news

“Thanksgiving”: la festa per tutti i nord americani, ma meno per i tacchini

2+

Il Giorno del Ringraziamento, in inglese Thanksgiving Day, è una delle feste più amate in Nord America, è considerata una delle feste più sentite che si trascorre in famiglia.

Fatta risalire alla metà del XVII secolo, la ricorrenza oggi ha perso gran parte dei significati cristiani delle origini ed è diventata l’occasione per le famiglie statunitensi e canadesi per riunirsi e ringraziare per ciò che si ha.

La festa cade tradizionalmente il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti ed il secondo lunedì di ottobre in Canada e come sempre non potrà mancare sulle tavole il popolare tacchino ripieno. 

Secondo la tradizione, il Giorno del Ringraziamento ha origine nel 1621 nella città di Plymouth, nel Massachusetts per volere dei Padri Pellegrini.

Le prime documentazioni però risalgono a due anni più tardi nel 1623, quando il governatore della colonia fondata a Plymouth, William Bradford, istituì una giornata in cui tutti i membri della comunità dovevano rendere grazie a Dio per tutte le sue benedizioni.

Il Tacchino è il fulcro della maggior parte dei pasti della Festa del Ringraziamento, un momento in cui famiglia, amici e persone care si riuniscono per un pasto abbondante e sostanzioso.

Circa 45 milioni di tacchini vengono uccisi ogni anno a causa della forte domanda per la festa annuale, secondo la National Turkey Federation.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × 2 =

WpCoderX