Se ami viaggiare, vai nei Paesi liberi da restrizioni, per le tue vacanze. - Italiador

Se ami viaggiare, vai nei Paesi liberi da restrizioni, per le tue vacanze.

4+

Noi Italiani siamo sempre i soliti esagerati, basti vedere il programma per abbandonare le restrizioni pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, tre passi avanti, due indietro, sempre che NON s’innalzi nuovamente la famosa curva “dei dannati”.

Insomma mai niente di certo, il governo si vuole tenere tutte le carte da gioco in mano, alla faccia di costituzionalità, privacy e leggi  ordinarie, abbondantemente calpestate.

Dal 1 maggio 2022 potrebbe essere liberi SE non accade nulla di strano peccato che le loro statistiche siano false e manipolate.

Allora cosa si fa? Ti adegui e te ne vai in vacanza in un altro paese, dove sperderai i tuoi soldi alla faccia delle strutture turistiche italiane che contribuirai ad ammazzare definitivamente.

Quindi se ami viaggiare, in attesa che l’Italia si svegli, puoi recarti in uno di questi Paesi (della tabella), liberi dalle idiozie Covid.

Non sono necessari test a prova di vaccino o PCR per visitarli, ora… La Svezia così diventa il 22° Paese a rimuovere tutti i requisiti di ingresso. Buon viaggio.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

3 × quattro =

WpCoderX