La Magia Olografica e Digitale - Italiador

La Magia Olografica e Digitale

1+

Video da non perdere

La tecnologia sta viaggiando a velocità incredibile ed i progressi fatti negli ultimi cento anni sono assai stupefacenti, se li paragoniamo a tutto il periodo di evoluzione del genere umano, dal momento della sua comparsa. Sicuramente abbiamo registrato una grande accelerazione.

Ebbi modo di vedere le applicazioni dell’industria dell’intrattenimento olografico già nel 1982 a Disneyland in California e ne rimasi affascinato, stupito ed incuriosito per le implicazioni che potevo immaginare all’epoca.

Stiamo parlando di circa 40 anni fa e come ben sappiamo ciò che oggi é visibile e pubblico, in realtà é già obsoleto, in quanto sono pronte e disponibili, anche se in modo riservato e discreto, le nuove tecnologie che usciranno sul mercato nei prossimi 20/30 anni.

Ci viene quindi da pensare, in che modo queste avanzatissime tecniche così potenti e nascoste potrebbero essere utilizzate ? E a quale scopo potrebbero essere impiegate ?

Ovviamente oltre l’intrattenimento e lo spettacolo, le applicazioni potrebbero essere molteplici, potremmo immaginare ad esempio l’uso dell’olografia per un personaggio importante, una celebrità, un leader religioso, un capo di stato, che deve apparire in pubblico ma che deve essere protetto perchè soggetto ad attentati.

Si potrebbe usare tale tecnologia per una simulazione di attacco aereo o ipotetica invasione aliena, allo scopo di tenere i popoli della Terra soggiogati.

I campi di applicazione sono praticamente infiniti, ma una riflessione l’abbiamo suggerita nel video che abbiamo proposto: possibile che alcuni importanti eventi, tra cui “l’attacco terroristico” alle torri Gemelli di New York siano state delle simulazioni ben studiate, organizzate e realizzate ?

Nel caso del WTC (World Trade Center) le motivazioni sono facilmente intuibili e ciò che ha fatto scaturire é altrettanto semplice da capire, i mezzi c’erano, gli obiettivi e la convenienza pure. Il prezzo é costato molto, in termini di perdite umane ed erosione della libertà degli individui, ma qualcuno ha tratto grande beneficio.

Gli spunti li abbiamo proposti, gli elementi da studiare ed analizzare sono molteplici, noi ci fermiamo qui e lasciamo i nostri lettori alle proprie considerazioni, perché la VERITA’ NON SI VENDE E NON SI COMPRA.

Val. In. 

 

Noi il Popolo

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × quattro =

WpCoderX