De Luca, governatore della Campania, “affettuosamente” rinominato lo “Sceriffo di Fottingham” per il piacere innato che ha di “fottere” i suoi concittadini, ora sta mostrando il suo vero volto, non da democratico/comunista confuso, bensì come il peggior NAZISTA dell’era moderna.
Egli, con la sua smania di onnipotenza, ha deciso di ricattare la popolazione campana con il rilascio forzato della nuova “Tessera di avvenuta vaccinazione” che permetterà l’entrata in luoghi pubblici solo a persone in possesso di tale documento elettronico, quindi esponendo sfacciatamente la popolazione ad un vero e proprio RICATTO, della serie: O ti fai il vaccino, il primo ed il richiamo, oppure non vai da nessuna parte.
Il sig. De Luca nelle vesti di ufficiale della Gestapo, sta ignorando totalmente la Costituzione Italiana e le relative leggi sulla libertà di scelta delle cure, mettendo in piedi una meschina pantomima per la presunta e sbandierata, quanto FALSA, protezione dei cittadini.
Ecco cosa ha dichiarato il “novello nazista”.
“Una bella novità tutta campana: noi abbiamo deciso di dare a ogni cittadino che fa la vaccinazione – ovviamente la seconda vaccinazione, l’iniezione di richiamo – una tessera di avvenuta vaccinazione. Noi daremo a tutti i nostri cittadini che si fanno la vaccinazione, dopo il richiamo, una tessera come questa: sul retro c’è un chip. Ogni cittadino vaccinato avrà la sua registrazione, quindi ci auguriamo, fra qualche mese, che possano esibire questa tessera per andare magari al cinema, al ristorante in una condizione di maggiore sicurezza, avendo la certificazione che sono stati vaccinati”.
Se permettiamo a questi ignobili uomini di fare ciò che vogliono per oscuri interessi personali in contrapposizione al bene sociale, abbiamo perso la battaglia e NON CI SARA’ PIU’ LIMITE.
Ricordiamo che i politici sono nostri “IMPIEGATI” e possiamo mandarli a casa quando vogliamo.
NAPOLETANI, ITALIANI, PRENDIAMO COSCIENZA DI QUANTO STA AVVENENDO SOTTO I NOSTRI OCCHI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.