Papa Bergoglio, il Serpente rivelato. - Italiador
Breaking news

Papa Bergoglio, il Serpente rivelato.

7+

Video da non perdere, semplicemente incredibile

 

Le prolungate esternazioni di Bergoglio su Gesù, il Cristianesimo, le unioni civili omosessuali, il numero impressionante di Prelati gay, dei quali si circonda persino nella sua residenza di Santa Marta, gli scandali che quotidianamente emergono circa tale lobby: tutti questi elementi lasciano intendere che Papa Bergoglio voglia legittimare una nuova ideologia anticristiana e pro LGBTQ, non solo per assecondare l’agenda mondialista (Great Reset), demolire i principi immutabili dalla morale cattolica, ma anche per depenalizzare i crimini e gli abusi dei suoi collaboratori, proteggendo il cerchio magico.

Ci chiediamo se lo stesso Bergoglio, del quale molti ignoravano l’esistenza fino al 13 Marzo 2013, non sia sotto ricatto da parte di chi beneficia così impunemente della sua clemenza. Questo spiegherebbe il motivo che porta colui che siede sul Soglio ad infierire con tanta spietatezza nei confronti della Chiesa di Cristo, mentre usa tutti i riguardi con personaggi notoriamente corrotti, pervertiti e quasi sempre implicati in reati sessuali e finanziari.

L’alternativa è che la scelta di Bergoglio di circondarsi di persone viziose e quindi ricattabili sia deliberata, e che lo scopo ultimo che egli persegue consista nel demolire la Chiesa Cattolica, sostituendola con una sorta di ONG filantropica e ecumenica asservita all’élite mondialista.

Le affermazioni pubbliche di Bergoglio, appaiono ad orecchie attente, sempre più demoniache e molto lontane dagli insegnamenti di Nostro Signore Gesù Cristo. In tempi di Apocalisse, i credenti aspettano la seconda venuta del Signore per ristabilire Verità, Amore e Giustizia ma sanno anche che la Bestia farà capolino con le sue schiere di malvagi.

I malvagi arroganti e presuntuosi, nascosti fino a ieri, senza timore ora nel mostrarsi per quello che sono, si impongono sfacciati più che mai.

Essi pensano di poter affermare qualsiasi eresia o bestemmia in maniera pubblica e palese sotto il naso di persone anestetizzate da maniere accattivanti, infide e quasi educate.

Ma sappiate che la “partita per la Vita” é iniziata e già Vinta dal Cristo ed i suoi Eserciti, quindi forze del male rassegnatevi, NON c’é più posto per voi.

 Vade retro, satana †

Bergoglio fa le corna

Comunemente si ritiene che il gesto delle corna usato da decine di personaggi famosi rappresenterebbe un segno di asservimento a Satana. Il gesto di estendere indice e mignolo mentre si trattengono medio e anulare è noto come corna del diavolo, mano cornuta, corna di capra, o semplicemente le corna. E’ molto diffuso nelle tradizioni popolari dei paesi mediterranei sia come gesto offensivo che sotto forma di “protezione contro le maledizioni e il male”.

Altre affermazioni di Papa Bergoglio

“San Pietro non sempre apre la porta quando arrivano i peccatori. E allora Maria soffre un po’ però rimane lì. E la notte quando si chiudono le porte del Paradiso, quando nessuno vede e nessuno sente, Maria apre le porta del Paradiso e fa entrare tutti” 15.08.2013 Castel Gandolfo c/o le Clarisse Monastero di Clausura Testo
“Anche dentro la santissima Trinità stanno tutti litigando a porte chiuse, mentre fuori l’immagine é di unità” Palazzo apostolico

17.03.2017

“L’Europa é come Sara, la moglie sterile di Abramo che prima si spaventa ma poi sorride di nascosto. E la speranza é che l’Europa sorrida di nascosto agli immigrati” 7.02.2016
“I Pani e i pesci non si moltiplicarono semplicemente non finirono” Discorso alla Caritas Internationalis, 16.05.2013
“La morte di Gesù è un fatto storico ma la sua risurrezione no, è solo un atto di fede” Udienza Generale

San Pietro 19.04.2017

“Il Cristianesimo e l’Islam hanno la stessa radice. Musulmani e Cristiano sono fratelli per la pace” 4.06.2016
“Maria era meticcia perché in lei trovano posto tutte le razze” San Pietro in ESP

Papa Bergoglio, il suo cognome in Codice ASCII rappresenta il 666, il nome della bestia.

La matematica non é un’opinione, così come forse la religione, ma a volte le due si intrecciano e danno risultati sbalorditivi, per non dire inquietanti, come quello che vorrebbe che dietro il nome di Papa Bergoglio si celerebbe proprio lui: l’Anticristo o Diavolo che dir si voglia.

A lui si fa riferimento nel Libro dell’Apocalisse, scritto dall’Apostolo Giovanni, al capitolo 13 versetto 18 si legge:  “Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché é un numero d’uomo; e il suo numero é 666”.

Una strana coincidenza:    B E R G O G L I O

(B) 66 + (E) 69 + ( R ) 82 + (G) 71 + (O) 79 + (G) 71 + (L) 76 + (I) 73 + (O) 79 = 666

ASCII – American Standard Code for Information Interchange è un codice standard a 7-bit che fu proposto nel 1963 e diventò definitivo nel 1968.
ASCII è il codice standard utilizzato nei calcolatori e consiste di 128 numeri decimali che vanno da 0 a 127. I numeri che vanno da 128 a 255 costituiscono il set di caratteri estesi che comprendono caratteri speciali, matematici, grafici e di lingue straniere. Fra l’altro, visto che considera le singole lettere, questo codice è indipendente dalla lingua usata.

 

Allegato: Il Terzo Segreto di Fatima non ufficiale

Allegato: I Segreti di Fatima ufficiali

Allegato: Dichiarazione di Mons. Viganò

Val. In.

 

7+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × uno =

WpCoderX