Sempre più spesso si parla dell’oscuro mondo dell’industria discografica, cinematografica e televisiva e di tutto ciò che è necessario fare, per avere successo.
Apparentemente le celebrità che scalano le vette del successo devono obbedire a “ordini superiori”, dimenticare i loro valori ed accettare compromessi di ogni genere !
In parole povere, chi aspira a diventare un personaggio di successo deve essere disposto a eseguire fedelmente il programma dell’Agenda dell’Elite.
Si tratta in sintesi della vendita della anima al diavolo ed alla sua compagine.
In effetti, oltre a dover fare cose di cui non si ha nessuna voglia, la “vendita” implica di andare contro i valori morali con i quali si è cresciuti.
Peggio ancora implica la totale resa alle forze oscure che temporaneamente governano e la partecipazione a sacrifici rituali che ne conseguono.
Tra i rituali che l’Elite impone agli “adepti famosi” c’é anche l’obbligo di ostentare pubblicamente la simbologia oscura, nelle varie forme e sfumature.
È un modo per riconoscersi tra “addetti ai lavori” e un modo per influenzare in maniera subliminale la pubblica opinione, i fan ed in particolar modo il segmento più appetibile, quello dei giovani e dei bambini.
Naturalmente, nel parlare della popolare industria dell’intrattenimento, non possiamo dimenticare di citare altri segmenti coinvolti, nel programma di contrapposizione del male nei confronti del Bene, quali: politici, religiosi, industriali, associazioni.
Il male sta sferrando la sua ultima battaglia e come é ormai noto in alcuni ambienti, il SIMBOLISMO sarà la sua ROVINA !
Val. In. †