Matteo Renzi, il BUGIARDO senza VERGOGNA! - Italiador
Breaking news

Matteo Renzi, il BUGIARDO senza VERGOGNA!

5+
Domenica 4 dicembre 2016 si era votato sulla riforma costituzionale proposta dal governo Renzi. Il “NO” aveva vinto nettamente. Alla fine dello scrutinio il “NO” aveva raccolto quasi il 60% per cento dei voti, mentre il “SI”  si era fermato al 40%.

Il risultato si era dimostrato molto negativo per il premier Matteo Renzi, che prima del referendum confidava in un esito scontato a suo favore.

Renzi si era più volte sbilanciato, come il classico sbruffone, che al tavolo di Poker, convinto di avere in mano il punto vincente, tenta il “bluff” perdendo denaro e mutande.

Ma noi sappiamo che il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi. Renzi aveva perso e avrebbe dovuto lasciare la politica come dichiarato più volte pubblicamente, affermando testualmente: “SE perdo il referendum LASCIO la POLITICA”.

Ma sappiamo bene che Renzi é inattendibile e menzognero, NON avrebbe mai lasciato la politica, avrebbe preferito perdere la faccia, come poi ha confermato dai fatti.

Anziché andare fuori dai maroni, alle elezioni di Marzo 2018, si candida per ottenere il posticino in senato. Raggiunge il suo obiettivo e viene eletto con il Partito Democratico.

Poi il bugiardone, non trovando più spazio nella compagine dei suoi ex “amici” a Settembre del 2019, ottenuta la poltrona grazie al P.D. decide di fondare il suo partito Italia Viva.

Niente paura, perdere la faccia e l’onorabilità é diventato uno stile di vita nel nostro paese, i cittadini dimenticano e perdonano anche i BUGIARDI ed i QUAQUARAQUÀ.

Val. In.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Se fosse solo Renzi, saremmo un paese virtuoso….

    0
    • Uno per uno li sbugiardiamo tutti e cercheremo di mostrare il vero volto di loro signori. Adesso BASTA, é tempo che i Popoli risorgano

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × tre =

WpCoderX