Aiutare Si, Buonismo stupido No. - Italiador
Breaking news

Aiutare Si, Buonismo stupido No.

1+

Aiutare coloro che hanno bisogno è un  DOVERE  ed  una  PRIORITA’, tuttavia non abbiamo bisogno del buonismo stupido, superficiale ed egoistico. Alcuni pensano di poter spacciare altruismo e benevolenza sociale aiutando i “deboli” favorendo l’immigrazione illegale  e continuando ad impoverire l’Italia.

Guardate questo splendido video dei Masaka Kids Africana – Dancing Koti Ko e capirete perchè è meglio aiutare e fare tutto il possibile per assicurare, nei Paesi di origine, un futuro a tutti i bisognosi, partendo proprio dall’esempio di questi piccoli grandi artisti. Prendiamo spunto dalla loro naturale ed innata gioia per la vita, la danza e la musica per capire quanto hanno perso i nostri figli e nipoti, sommersi da falsi modelli televisivi e sociali, manchevoli di veri ideali e gioia di vivere.

Il Masaka Kids Africana è composto da bambini africani, dai 2 anni in su, molti hanno perso uno o entrambi i genitori attraverso la devastazione della guerra, della carestia e della malattia.

I bambini riescono a fondere il cuore del pubblico con i loro sorrisi affascinanti e deliziose melodie africane, accompagnate da vivaci mosse di danza. Nonostante la tragedia che ha rovinato le loro giovani vite, i bambini sono radiosi di speranza, musicalmente dotati e meravigliosamente divertenti. Aiutiamo Loro e Noi.

____________________

Per ulteriori info e donazioni ai Masaka Kids ➤ https://www.masakakidsafricana.com/donate/ Qualsiasi supporto può aiutare a fornire a tutti i bambini cibo, istruzione e supporto sanitario.

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × 1 =

WpCoderX