L'attrice Cynthia Nixon e la sua nuova "famiglia Addams" - Italiador
Breaking news

L’attrice Cynthia Nixon e la sua nuova “famiglia Addams”

3+

L’attrice Cynthia Nixon, ha rivelato durante una protesta a New York City, che suo figlio, i figli di sua sorella e il figlio della sua migliore amica, sono tutti orgogliosamente trans..!!

L’ex star di Sex and the City ora 58 anni, ha preso il microfono alla protesta Pro-Trans Children, per parlare dell’ordine esecutivo di Trump (che determina quando e come si possa scegliere di cambiare sesso)  e di come “non possa essere applicato a New York”.

“La cosa più importante, è che oggi sono qui come madre di un orgoglioso uomo trans”, ha detto la Nixon, mentre la folla gremita del parco di St. Vartan, stava esultando. “Sono qui oggi come zia di un orgoglioso uomo trans”, ha continuato..”Il figlio del mio migliore amico è trans e il migliore amico di mio figlio è trans”..!!

“Le nostre vite, quelle di mia moglie e la mia… sono piene di persone trans meravigliose, belle e coraggiose, giovani e anziane, ma soprattutto giovani”..!

Insomma, una cosiddetta celebrità che ai nostri occhi apprae completamente FUORI di TESTA. Secondo la Nixon ciò che lei ha descritto dovrebbe rappresentare il prototipo della nuova “famiglia normale??”. A noi tutto questo fa solo schifo!

Fonte: DailyMail – Kelly Garino – 4 Febbraio 2025

Cynthia Ellen Nixon è un’attrice e attivista statunitense. È nota per il ruolo di Miranda Hobbes nella serie televisiva Sex and the City, per la quale si è aggiudicata due Screen Actors Guild Awards e un Premio Emmy, venendo candidata quattro volte al Golden Globe.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

18 + tredici =

WpCoderX