La dott.ssa Balanzoni contro i No-Vax, un altro Lupo schizofrenico travestito da Agnello. - Italiador
Breaking news

La dott.ssa Balanzoni contro i No-Vax, un altro Lupo schizofrenico travestito da Agnello.

9+

Il 29 Giugno 2022 avevamo pubblicato un articolo concernente la dott.ssa Barbara Balanzoni, apparentemente radiata dall’Ordine dei Medici di Venezia e le avevamo espresso il nostro sostegno. CI SBAGLIAVAMO, nonostante le ricerche effettuate prima della pubblicazione dell’articolo.

La stessa Balanzoni aveva dato notizia, tramite canale Telegram, della sua radiazione che in realtà é una sospensione fino al al 31 dicembre  2022.

La presunta radiazione avvalorava le sue posizioni apparentemente contrarie al siero genico anti Covid-19 e per il “mal torto” che lei dichiarava di aver subito, aveva anche lanciato una raccolta fondi a suo beneficio.

È sopraggiunta tuttavia recentemente una notizia che ci ha colto di sorpresa lasciandoci basiti, la Balanzoni in un video del dicembre 2020 afferma delle cose paranoiche ed offensive contro i No Vax.

Tra le dichiarazioni inaccettabili, asseriva: “….premesso che i No Vax sono persone che normalmente hanno problemi, hanno una tipologia caratteriale piuttosto rissosa e riconducibile ai penta dementi e questa la dice lunga.  …. Sono persone che io equiparo alle psico sette…. “.

Praticamente si scagliava con chi liberamente ha deciso di non fidarsi del siero sperimentale e a 18 mesi da quel video,  si presenta come vittima dell’ordine dei medici di Venezia e del sistema.

Noi ci domandiamo, ma la Balanzoni soffre forse di schizofrenia o é semplicemente l’ennesima mistificatrice di bassa lega?

Alla dott.ssa Balanzoni, non possiamo più esprimere la nostra solidarietà ma solo la condanna morale per l’atteggiamento malato e le sue dichiarazioni offensive e disgustose.

Ci tranquillizza il fatto che anche la sig.ra Balanzoni NON scapperà e risponderà alla legge della Vita e del Karma.

Noi l’aspettiamo pazientemente e serenamente sulla riva del fiume.

Vedi anche nostro articolo del 29 Giugno 2022

9+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. Lungi da me difendere la Balanzoni o chichessia d’altri, ma mi pare che in questo ritaglio di video la tipa stia facendo dell’ironia come è sua consuetudine. Suggerisco all’amministratore del sito di evitare i link a spezzoni di discorsi fuori dal contesto generale. Già è capitato con una sequenza in cui Zaia diceva di non essersi vaccinato “per scelta”. Un più rigido controllo sulla pubblicazione di questi rilanci non fa che aumentare la credibilità del sito, anziché comprometterla.

    0
    • Grazie per il suo consiglio che terremo in debita considerazione. A noi NON sembra che la Balanzoni stia facendo ironia, inoltre noi non abbiamo tagliato alcuna parte del video. Se ha altre evidenze del video in oggetto della Balanzoni e ha piacere, ce lo faccia sapere

      0
  2. Edoardo Fumagalli

    le spico-7 sono quelli che vogliono i no vax nei lager. Di cosa stiamo parlando?

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × uno =

WpCoderX