Il Mondo si sta riempiendo di Pazzi Squilibrati. L'ultimo é svedese - Italiador

Il Mondo si sta riempiendo di Pazzi Squilibrati. L’ultimo é svedese

6+

Uno scienziato svedese afferma che gli esseri umani dovrebbero diventare cannibali per combattere il cambiamento climatico perché mangiare carne umana è più “sostenibile” dell’industria della carne.

Parlando alla televisione svedese, ha suggerito che i cadaveri sarebbero più sostenibili dell’industria della carne e dei latticini – o persino del consumo di insetti – se le fonti di cibo diventassero scarse in futuro.

Il professor Magnus Soderlund, della Stockholm School of Economics, crede che praticare il cannibalismo potrebbe salvare il pianeta se la società si “risvegliasse all’idea”

Ha anche affermato che la “conversazione” sui tabù del cannibalismo può cambiare nel tempo e che le persone possono essere “ingannate” nel “prendere le decisioni giuste”, riporta Epoch Times. (n.d.r. come nel film “I sopravvissuti”, di genere fantascienza del 1973 con Charlton Heston, impressionante).

Il professor Soderlund ha presentato per la prima volta la sua argomentazione durante una tavola rotonda intitolata “Riesci a immaginare di mangiare carne umana?” al Summit Gastronomico.

Quando gli è stato chiesto durante un’intervista se avrebbe provato la carne umana, ha detto che sarebbe stato aperto ad assaggiarla, riporta la pubblicazione. ‘Mi sento un po’ titubante, ma per non sembrare eccessivamente conservatore… devo dire… Sarei aperto almeno ad assaggiarlo”, ha detto a TV4 svedese.

È noto che gli esseri umani praticano il cannibalismo, come le tribù della Papa Nuova Guinea che cucinano e mangiano i morti, che si pensava aiutasse a liberare lo spirito.

I paleontologi francesi hanno anche trovato prove di cannibalismo da ossa di Neanderthal di 100.000 anni fa. Tuttavia, la scienza ha dimostrato che il cannibalismo tra gli esseri umani corre il rischio di contrarre malattie trasmesse dal sangue come l’epatite o l’ebola.

Evitare carne e latticini è il modo più grande per ridurre l’impatto ambientale, hanno affermato gli scienziati. Questo perché il bestiame utilizzato per l’industria richiede grandi quantità di terra. L’uso dei terreni agricoli potrebbe essere ridotto di oltre il 75% se il mondo scegliesse di passare a una dieta a base vegetale.

Questa è la dimensione di un’area equivalente a Stati Uniti, Cina, Unione Europea e Australia messi insieme. La perdita di habitat naturali per l’agricoltura è la principale causa di estinzione della fauna selvatica.

In Brasile, gli agricoltori hanno dato fuoco alla foresta amazzonica per liberare spazio per il bestiame utilizzato per la pelle e la carne. Gli scienziati hanno anche scoperto che anche la carne e i prodotti lattiero-caseari con un impatto molto basso causano ancora più danni della coltivazione di ortaggi e cereali meno sostenibile.

Fonte

Secondo il nostro modo di pensarequesto signore più che professore, sembra un imbecille che dovrebbe prima tornare a scuola e poi al catechismo. Sicuramente é un altro satanasso che fa propaganda in giro tanto per abituare le menti fragili a nuovi scenari, che noi però rigettiamo con tutta la nostra forza.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

6 comments

  1. Lo scrivo da sempre che da quando hanno chiuso i manicomi, i cretin, pazzi e sml, si sono trasferiti in politica o usati dai potenti per controllare la massa che non ha tempo per le caxt che passano nella mente di questi.

    1+
    • Tra insetti e cannibalismo che vogliono propinarci questi idioti …. é il caso di dire: ADDIO DIETA MEDITERRANEA. 🙁

      0
  2. Una volta, quando non c’era ancora la radio, lo scemo del paese era considerato una macchietta da predere bonariamente in giro per le sue idee palesemente strampalate. Ora, nell’era di Internet, anziché constatare un aumento delle capacità di critica da parte della popolazione dovuta ad una maggiore facilità di reperire informazioni, vediamo che tanta gente considera lo scemo del paese come un luminare da seguire per la grande saggezza che lo contraddistingue. E gli scemi se ne approfittano ancor più per calcare la mano… fino a scendere in politica ed essere pure eletti!

    0
    • Si ricordo “un simpatico scemo del villaggio” ma era innocuo, i veri scemi sono in parlamento comandati dalle menti esterne ed il popolo inerme ed incosciente accetta e subisce. È necessaria una forte opposizione di chi ha un briciolo in più di conoscenza e consapevolezza, contro i pazzi.

      1+
  3. Dovrebbero convertire le pompe Funebri in macellerie umane.

    0
    • Si in previsione … potrebbe essere un “buon business” (consigliamo di dare uno sguardo al film “I Sopravvissuti del 1973)

      1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × 2 =

WpCoderX