Non bastava quel pazzo visionario di Bill Gates con il suo brevetto per rendere la pelle umana un conduttore di apparati elettronici, ora si sono messi di buzzo buono altre società per accaparrarsi fette di mercato.
Il cerotto si attacca alla pelle come se fosse un tatuaggio temporaneo ed è in grado di resistere ai piegamenti senza danneggiare le componenti elettroniche.
Tale dispositivo, secondo gli ingegneri, potrà essere molto utile per quanto riguarda il costante monitoraggio della propria salute. Potremo consultare i risultati e gli aggiornamenti sulla nostra salute grazie a collegamenti con smartphone o computer.
È morbido come la pelle umana e può muoversi con il corpo, ma allo stesso tempo ha molte funzioni di controllo differenti.
L’importanza di questo dispositivo è che è alimentato in modalità wireless e può inviare dati di alta qualità sul corpo umano a un computer.
Dati in tempo reale, nessun collegamento materiale come fili, cavi, tubi o altre cose simili che possano dare fastidio.
Forse ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che questa tecnologia venga adottata regolarmente, ma meglio cominciare da subito a capire questi meccanismi e ad ipotizzare le probabili conseguenze, sia negative sia positive.
Se li possono pure mettere in cuxx i cerotti e le loro altre diavolerie per sterminarci, altro che salute, glie ne frega un caxxo