Esistono società e flotte aeree per la MODIFICAZIONE ARTIFICIALE del CLIMA - Italiador
Breaking news

Esistono società e flotte aeree per la MODIFICAZIONE ARTIFICIALE del CLIMA

3+

Il premio Nobel Dr. John Clauser, che non è d’accordo con le politiche climatiche del presidente Joe Biden, avrebbe dovuto presentare un seminario sui modelli climatici al Fondo monetario internazionale (FMI). Il suo discorso è stato cancellato dopo che il direttore dell’Ufficio di valutazione indipendente per il FMI Pablo Moreno ha letto le informazioni per il discorso di Clauser che ha messo in discussione la “crisi climatica”.

Il Dr. Clauser è stato insignito di un premio Nobel nel 2021 per il suo lavoro nello sviluppo di modelli computerizzati per monitorare il riscaldamento globale e ne ha vinto un altro per la fisica nel 2022.

Clauser ha criticato altri modelli climatici per non aver preso in considerazione il fattore di luce visibile riflessa dalle nubi cumuliformi che coprono la terra e ha realizzato un modello che ne tenesse conto.

Non riuscire a incorporare il fattore delle nuvole che riflettono la luce nello spazio sovrastima l’aumento della temperatura climatica.

Originariamente previsto per il 25 luglio, il discorso è stato tecnicamente “rinviato” dal FMI.

Più recentemente, Clauser ha parlato alla Korea Quantum Conference dove ha dichiarato: “Non credo che ci sia una crisi climatica” e ha detto che “i processi chiave sono esagerati e fraintesi di circa 200 volte”.

Clauser è scettico sul cambiamento climatico così come viene presentato nella comunità scientifica ed è nel consiglio di amministrazione della CO2 Coalition, un’organizzazione che crede che la CO2 stia aiutando la vita sul pianeta.

Il FMI, l’organizzazione che ha messo a tacere Clauser, affronta argomenti mondiali come il cambiamento climatico e COVID-19. È anche partner del World Economic Forum. Sul suo sito web, il FMI afferma che il cambiamento climatico è “una grave minaccia alla crescita e alla prosperità a lungo termine e ha un impatto diretto sul benessere economico di tutti i paesi”.

Le linee guida politiche del FMI includono la mitigazione della CO2 con una tassa sul carbonio entro il 2030 per le aziende nei “grandi paesi emettitori”. (ndr … poi a seguire, i singoli cittadini se non ci ribelliamo)

Fonte: Human Events – 22 Luglio 2023


3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

8 − sette =

WpCoderX