Covid-19 - Da Utopia a Realtà - Italiador

Covid-19 – Da Utopia a Realtà

3+

Da non perdere, il breve video di 2’20” estremamente significativo e censurato sulle maggiori piattaforme social.

I poteri forti hanno avuto sempre l’abitudine ed il vezzo di comunicare i loro piani diabolici mettendoli in bella mostra sotto gli occhi di tutti, in forma di finzione cinematografica.

In special modo hanno utilizzato i grandi film prodotti a Hollywood, dove risiede la più ricca e potente lobby dello spettacolo.

Hollywwod controllata da CIA e Cabala, ha svolto da sempre il ruolo maggioritario ed attivo nel condizionare le masse di spettatori  in tutti i modi possibili ed immaginabili.

Hollywood in maniera arrogante ha realizzato film che trasmettessero messaggi distorti come propaganda  di azioni e comportamenti scellerati da imporre come modelli finti benevoli da far emulare dalle menti più deboli.

Guerre, stermini, omicidi, aggressioni, rapimenti, stupri, perversioni, stato di polizia, violenza in generale, nuovi orientamenti sessuali, corruzione, gioco d’azzardo sono solo dei motivi ricorrenti nei telefilm e nei colossal americani, imitati poi dal resto del mondo.

La Elìte ha sempre sfacciatamente, anticipato le loro verità oscure, le nefandezze e le diaboliche attività praticate, perverse azioni di cui sono stati  e sono ambasciatori nel mondo.

Gli ambiziosi protagonisti dello star system per affermarsi, per diventare ricchi e famosi hanno dovuto sottostare a riti di varia natura, appartenere a “club” pseudo satanici e spingersi ben oltre i limiti della decenza.

I bambini e le bambine prodigio hanno sofferto le morbose attenzioni degli adulti ed una moltitudine di astri nascenti ha dovuto accettare le violenze mentali e sessuali per raggiungere la fama.

Nell’ottica di sbandierare l’ennesimo progetto di controllo dell’umanità, nel 2013 una TV inglese iniziò a trasmettere una serie televisiva dal titolo “Utopia” che lasciò i telespettatori abbastanza basiti.

“Utopia” é un conspiracy thriller che si basa sulle avventure di un gruppo appassionati di fumetti, conosciutosi online grazie alla comune passione per uno specifico fumetto intitolato appunto “Utopia”,  apparentemente di pura finzione.

In realtà i protagonisti saranno capaci di portare alla luce, messaggi nascosti nelle pagine di “Utopia” che predicono una gravissima minaccia per l’umanità.

Si renderanno presto conto che non si tratta solo di un complotto, ma di pericoli reali prossimi alla realizzazione.

Ma qual’é questa grave minaccia di cui si parla, già nella serie originale del 2013 e poi nel remake del 2018 ?

Si tratta, udite udite, di un VIRUS mortale che condizionerà l’umanità per sempre attraverso un Nuovo Ordine Mondiale, un programma per la drastica diminuzione della popolazione del pianeta.

In Aprile 2018 (oltre un anno prima della presunta diffusione della pandemia da Covid-19) Amazon aveva annunciato la data di rilascio del remake poi opportunamente interrotta.

Tra le frasi significative del serial, vi riportiamo ciò che sostiene uno dei protagonisti: “Ha creato un virus che ha suscitato una richiesta per un vaccino che non funziona  …….. Quanto male devi poter fare, per fare del bene ? ”  …… (n.d.r. per restituire la Libertà al mondo).

Val. In.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tredici − nove =

WpCoderX