Solo un POVERO STUPIDO accetta di scaricare l'App. "IO" per il CONTROLLO TOTALE - Italiador
Breaking news

Solo un POVERO STUPIDO accetta di scaricare l’App. “IO” per il CONTROLLO TOTALE

4+

Il portafoglio digitale o IT Wallet, dopo i vaccini anti Coso-19 ed il Green Pass é il nuovo test d’intelligenza rivolto agli Italiani, infatti dopo la patente di guida e la tessera sanitaria sull’App “Io” verranno inclusi altri dati riservati, tra cui la carta della disabilità, facilitando anche l’accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico.

Entro la fine del corrente anno, si prevede l’integrazione poi della carta d’identità digitale ed, in seguito, altri documenti come passaporto e tessera elettorale, con l’obiettivo di ridurre burocrazia e migliorare ufficialmente l’efficienza dei servizi (ndr … e sodomizzarti meglio, senza l’uso della veselina).

È di fondamentale importanza che gli Italiani NON scarichino l’applicazione “IO”.  Se verrà scaricata da poche persone, anche “IO” farà la stessa fine dell’App. Immuni, se invece crederai alla propaganda di regime, preparati a diventare definitivamente e completamente schiavo, come voluto dal Nuovo Ordine Mondiale e dal WEF, ma poi NON piangere lacrime di coccodrillo e non azzaddarti a chiedere scusa o aiuto, per il danno che hai provocato, perché verremo a prenderti a casa e ti daremo il resto.

Ora hai ancora la possibilità di rifiutare il tuo drammatico futuro. Cerca di comprendere ciò che tentiamo di comunicarti, mantieni gli occhi aperti, informati, mantieni la mente sgombra e vigile, rifiuta il pensiero unico ed informa anche i meno svegli … che ti stanno vicino.

P.S. Ultimo ma non ultimo, se carichi tutti i tuoi ati sensibili sul telefonino, ti possono bloccare in ogni momento a loro piacimento. Diventi ricattabile, poi se ti perdi o ti rubano il cellulare, rimani in mezzo ad una strada. Pensaci.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo+Fumagalli

    Che furboni, dico!

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × 1 =

WpCoderX