Agorà Rai 3 FALSIFICA i dati dell'Istituto Superiore di Sanità - Italiador

Agorà Rai 3 FALSIFICA i dati dell’Istituto Superiore di Sanità

4+

 

Semplicemente VERGOGNOSO

Agorà Rai 3 FALSIFICA i dati dell’ISS (Istituto Superiore di Sanità), alterando deliberatamente le cifre ufficiali, allo scopo di dimostrare che il problema dell’emergenza sia da imputare ai NON VACCINATI.
 
Nel caso specifico in riferimento al bollettino del 10 Novembre 2021 pagina 17,   Agorà RAI 3 afferma che i NON VACCINATI rappresentano il:
 
— 77% di DECESSI (FALSO), il dato corretto é 46,8%
— 62% delle DIAGNOSI ossia CONTAGIATI (FALSO), il dato corretto é  41,9%
— 86% in TERAPIA INTENSIVA (FALSO), il dato corretto é  66,4%

“Agorà Rai 3”  è l’appuntamento quotidiano con il racconto della politica.  Conduce la filo comunista Luisella Costamagna, ex assistente di Michele Santoro.

Conclusione: se questa é la premessa per una corretta informazione, cosa dobbiamo aspettarci ? Quante volte ci hanno mentito e quanto mentiranno ancora per mantenere in piedi il teorema della finta pandemia ?

Chi sta spacciando Fake News, i canali alternativi o i canali di regime ? Italiani svegliatevi.

Luisella Costamagna: esordi televisivi e debutto giornalistico. La passione per lo studio emerge ben presto nella giovane Luisella, che si laurea in filosofia con un punteggio di 110 e lode per la sua tesi focalizzata su Alberto Savinio. Diventa giornalista pubblicista nel 1995; cinque anni più tardi, nel 2000, risulta ufficialmente iscritta all’albo dei giornalisti professionisti.

Vedi anche nostro articolo:
ISS e Ministero Salute, CONFERMANO INUTILITÀ dei Vaccini

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

15 + quattordici =

WpCoderX