Eurovision 2024, addio talento, eleganza e sobrietà, ormai é uno spettacolo di satanassi - Italiador
Breaking news

Eurovision 2024, addio talento, eleganza e sobrietà, ormai é uno spettacolo di satanassi

6+
Anche l’Eurovision Song Contest 2024 è giunto alla fine e dopo una settimana più che movimentata, il pubblico ha scelto il vincitore. La finale del contest europeo ha visto le esibizioni dei 26 finalisti: i dieci vincitori delle due semifinali e i sei Paesi che hanno avuto accesso di diritto alla finale.

Quest’anno ha vinto la Svizzera con il “cantante” Nemo, secondo il televoto del pubblico, che ha premiato la canzone The Code. Nemo noto come rapper e musicista, è emerso nel panorama svizzero nel 2017 con il singolo Du, per poi vincere 4 premi ai Swiss Music Awards del 2018. È arrivato sul palco di a Eurovision grazie alla selezione dell’emittente TV SRF.
Il brano di Nemo, raccontato in prima persona, è espressamente biografico: racconta delle difficoltà nel farsi accettare come sessualmente non binaria. (ndr un altro LGBT confuso, come si può accettare questa gente, sempre sopra le righe!) Della sua presa di consapevolezza e dell’outing rispetto al resto del mondo, combattendo contro i tabù personali e sociali.

Nonostante fossero 26 i finalisti usciti dalle due semifinali, la classifica conta un partecipante in meno: Joost Klein, rappresentante dei Paesi Bassi, è stato infatti squalificato nella giornata di sabato 11 Maggio. Stando a quanto comunicato da EBU (Unione Europea di Radiodiffusione), il cantante avrebbe avuto un comportamento scorretto con “intimidazioni” nei confronti di una dipendente dell’organizzazione svedese nel backstage. (ndr … nello stile poco sobrio del festival)
Ovviamente anche l’Irlanda con la cantante satanica Bambie Thug con la canzone Doomsday Blue si é esibita per la gioia del suo padrone dell’inferno, classificandosi al sesto posto.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × 1 =

WpCoderX