Negli ultimi anni ci sono state molte polemiche riguardo al cibo servito da una nota catena di Fast Food.
Apparentemente c’è un rapporto che contiene una scioccante confessione audio di un uomo che afferma che la multinazionale usi carne umana, come riempitivo nei loro hamburger di manzo.
Questo rapporto scioccante ha spinto gli ispettori alimentari ad indagare in USA sulla questione. Ciò che è ancora più allarmante, presumibilmente hanno trovato carne umana e di cavallo nei congelatori di una fabbrica di carne ad Oklahoma City. (n.d.r. ma possibile?)
In considerazione del fatto che questo marchio é presente anche in Italia, avremmo piacere di sapere se siano state condotte indagini anche in Italia, per appurare quanto denunciato da anni su alcuni siti e giornali stranieri.
Se risultasse veritiero quanto indicato, vorrebbe veramente dire che: “più che alla Carne siamo arrivati alla Frutta”, di peggio non si può pensare.
Noi di Italiador non sappiamo quale sia la realtà ma francamente speriamo che sia tutto falso, in attesa di riscontri, suggeriamo comunque di gettare uno sguardo ravvicinato a ciò che mangiamo.
Val. In.
- McDonald’s è dispiaciuto dopo che un loro cliente, ha trovato “frammenti di denti umani” nel suo McMuffin❗️
- BOMBSHELL: carne umana trovata nella fabbrica di carne di McDonald’s❗️
- Altra fonte
- Gli hamburger contengono DNA di topo e uomo.. secondo uno studio
Fonte: Independent – UK