Zaia chiede ai Veneti le seconde case - Italiador
Breaking news

Zaia chiede ai Veneti le seconde case

4+

Il governatore Zaia deve aver fumato dell’ottima erba per proporre ai veneti di ospitare i “profughi” dell’Ucraina. Tanto siamo poco invasi da nord africani e da gente dall’europa dell’est, immigrati clandestini. Ricordiamo che Zaia, “er sorcio intinto nell’oio”, é colui che NON ha fatto il vaccino “per scelta”, ma é sempre lo stesso che ha massacrato i veneti e che voleva andare a prendere a casa e nei condomini i non vaccinati.

 Se continuiamo di questo passo, le alternative che ci rimangono sono due: o cambiamo paese e ce ne andiamo fuori dai maroni oppure prendiamo questi finti signori e gliene diamo di santa ragione. Adesso basta, diabolici bastardi.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

7 comments

  1. Zaia, un altro trasformista traditore del Nord che dopo aver fatto il diavolo a quattro per indire il riferendum sulla richiesta di maggiori competenze e autonomie della regione Veneto, del risultato favorevole si poi vigliaccamente dimenticato. Brutto ceffo deficiente che passa con colpevole disinvoltura dall’indipendenza alla dittatura.

    0
    • Noi non ci siamo fidati di Salvini e Zaia. I Veneti parlano di indipendenza della regione, da “serenissimi” ora sono “incazzxxxssimi”.

      1+
      • Visto che è appena stato dichiarato un nuovo stato di emergenza fino al 31 dicembre 2022 mi aspetto dpcm a raffica da Mr. Draghi & Co. Altri 10 mesi di regime assicurati. Finte crisi internazionali non possono andare sprecate… giusto?

        0
        • Abbiamo appena ricontrollato il DECRETO-LEGGE 24 dicembre 2021, n. 221
          Art. 15

          Sistema di allerta COVID-19 e servizio nazionale di risposta telefonica per la sorveglianza sanitaria

          1. All’articolo 6, comma 6, del decreto-legge 30 aprile 2020, n. 28, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 giugno 2020, n. 70,
          le parole «e comunque entro il 31 dicembre 2021, e comunque non oltre il 31 dicembre 2020» sono sostituite dalle seguenti: «e comunque
          entro il 31 dicembre 2022».
          _________________________

          A noi non sembra che le misure siano prorogate fino a fine anno, sembra più una modifica tecnica, visto che il periodo massimo era già scaduto con la precedente disposizione (BOH)

          0
          • “Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza per intervento all’estero in conseguenza degli accadimenti in atto nel territorio dell’Ucraina. L’adozione del provvedimento è necessaria al fine di assicurare il concorso dello Stato italiano nell’adozione di tutte le iniziative di Protezione Civile anche attraverso la realizzazione di interventi straordinari ed urgenti a supporto delle operazioni di soccorso e assistenza alla popolazione interessata, interventi da svolgersi durante lo stato di emergenza”.

            Nuovo stato di emergenza dovuto alla crisi internazionale che di fatto permette a Mr Draghi di continuare a legiferare liberamente attraverso dpcm che necessitano solo l’approvazione del presidente della repubblica e non del parlamento. Quindi altri 10 mesi di regime totalitario e pieni poteri ad una persona sola che sarà libera di imporre ulteriori obblighi e restrizioni a suo piacimento eliminando di fatto qualsiasi tipo di opposizione e quindi la democrazia… che come sappiamo è l’obiettivo finale dell’elite globalista. Tutto come prestabilito.

            0
  2. Edoardo Fumagalli

    Un tempo la Lega era una Lega anti-governo. Ora è solo pro-governo ed elite! Una domanda. Ma come mai tutti quelli che vanno in politica (il 90%), poi si vendono? Ma veramente puzza questa Italia, con tutta la sua cultura, l’arte, la poesia, la musica, la sua storia, la sua cucina, la bellezza dei suoi paesaggi … ma puzza, oppure siamo noi i puzzoni, che non lo capiamo?

    1+
    • Parlando seriamente, noi non capiamo come siano possibili questi volta faccia dei nostri politici, TUTTI. Ma sono sotto influssi astarlai, macumba, incantesi, controllo mentale, possessione oppure cos’altro può essere?

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × due =

WpCoderX