Secondo alcuni, la miniserie aggiunge ulteriore allegria allo streaming natalizio, serve come continuazione e sequel di The Santa Clause 3: The Escape Clause (2006) e presenta Tim Allen, Elizabeth Mitchell, Eric Lloyd e David Krumholtz che riprendono i loro ruoli dalla serie di film.
Sinopsi
Scott Calvin è sull’orlo del suo 65° compleanno e si rende conto che non può essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere un passo nei suoi doveri di Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe beneficiare di una vita nel mondo normale, in particolare due figli, uno cresciuto a Lakeside, Illinois e uno cresciuto al Polo. Con un sacco di elfi, bambini e famiglia da accontentare, Scott si propone di trovare un Babbo Natale sostitutivo adatto, mentre prepara la sua famiglia per una nuova avventura di vita al polo.
Noi crediamo che forse di natalizio apparentemente ci sia qualcosa, tuttavia non vi é alcun dubbio che ormai la Disney Production, che tanto amavamo, sia completamente in mano a satanici, pornografi e pedofili, perciò da nostra, addio film della Disney.