Trump - Il Salvataggio Segreto di Bambini Indifesi - Italiador
Breaking news

Trump – Il Salvataggio Segreto di Bambini Indifesi

5+

Anticipiamo subito che con buona probabilità qualche “fenomeno” della Rete appartenente e/o pagato dai Main Stream avrà da ridire su quanto andremo a riportare, ma a noi poco interessa.

Invitiamo infatti eventuali lor signori ed i nostri più affezionati Lettori a svolgere le proprie ricerche per capire esattamente cosa sta accadendo in USA in maniera riservata, cosa sta per accadere nel resto del Mondo ed in Italia grazie al Presidente del Consiglio Mario Draghi.

[Traduzione]…… Il conteggio era ora di oltre 50.000 bambini traumatizzati, malnutriti e deceduti che sono stati tirati fuori dai tunnel sotterranei in tutta la nazione dall’esercito e dai Marines statunitensi dallo scorso ottobre (2019). Le operazioni sono state autorizzate dal presidente Trump come comandante in capo, dal generale Mark A. Milley e da altri generali militari della Task Force Pedophile del Pentagono.

Immagine di repertorio

“Purtroppo c’erano più operazioni da compiere per salvare i bambini”, secondo Timothy Charles Holmseth, giornalista della Task Force: Bambini malnutriti, ingabbiati e torturati sono stati salvati, o trovati morti, in tunnel sotterranei sotto città grandi e piccole degli Stati Uniti, incluso uno sotto New York Central Park. Si diceva che un altro tunnel corresse dall’edificio della Fondazione Clinton al porto di New York.

A Central Park molti dei neonati e dei bambini salvati da un tunnel portati in tende mediche erano morti o morenti quando sono arrivati ​​in superficie e non ce l’hanno fatta. I neonati e i bambini avevano vissuto tutta la loro vita nel tunnel, non potevano essere esposti alla luce e avevano bisogno di ventilatori.

Mucchi di piccoli cadaveri, bambini nati da adolescenti e persino preadolescenti nei tunnel che non avevano mai visto la luce del giorno, bambini deformi e traumatizzati, preadolescenti e adolescenti che sono stati evidentemente sottoposti ad esperimenti ed elettroshock come parte del controllo mentale della CIA e degli esperimenti genetici , abusati sessualmente, rinchiusi in gabbie, torturati e uccisi per prelevare i loro organi e Adrenocromo per le élite da bere nel culto satanico.

Oltre 170.000 imputazioni depositate nei tribunali federali di tutta la nazione contro quelle élite erano in procinto di essere notificate. Maggiormente riguardanti accuse di pedofilia. Sotto l’autorità dei generali del Pentagono, era in corso l’esecuzione di tali atti d’accusa e il salvataggio dei bambini traumatizzati. C’è stata letteralmente una guerra sotterranea nei tunnel degli Stati Uniti, con la morte di coraggiosi militari e carnefici.

A quanto pare per mesi questa operazione militare segreta degli Stati Uniti ha spazzato via una vasta rete di tunnel sotterranei negli Stati Uniti e in Canada e Messico per salvare migliaia di bambini orribilmente abusati. Le operazioni recenti si sono concentrate sotto le principali città di New York, California, Florida, Texas e Washington.

Lo scorso ottobre, il numero incredibile di 2.100 bambini tenuti in gabbie nei tunnel sotterranei presso la struttura militare del California China Lake sono stati salvati dai Navy Seals e dai Marines statunitensi in un’operazione militare che ha utilizzato circa 10.000 soldati.

I recenti terremoti sono stati causati dai militari che hanno fatto esplodere le basi militari sotterranee profonde (DUMB – Deep Underground Military Base) in modo che non potessero essere utilizzate di nuovo. Le forze speciali militari stavano scoprendo molti altri tunnel sotto città e paesi in tutta la nazione.

Le atrocità contro i bambini e i giovani che hanno avuto luogo nei tunnel sono state così orribili che se le storie fossero state pubblicate ora, avrebbero potuto causare disordini nelle strade. Le informazioni alla fine sarebbero state rilasciate, ma per ora ci è stato chiesto di pregare per i bambini e le truppe che cercano di salvarli.

Le missioni venivano riportate da Timothy Charles Holmseth della Pentagon Pedophile Task Force. La notizia, che non é stata raccolta dai Mainstream finanziati da George Soros a causa dei loro stessi legami con la pedofilia, è stata rilasciata da un comandante del Pentagono che era a capo dei soccorsi. [Fine traduzione]


Gli abusi sui bambini ed il traffico di esseri umani é il “carburante” della cabala, quindi azzerare questi crimini significa annientare in gran parte i gruppi di potere.

Qualche Lettore avrà i suoi dubbi, più che giustificati su quanto riportato da alcuni siti americani e qui tradotto, rimane tuttavia un fatto inalienabile, indiscutibile ed assolutamente certo, il Presidente Donald Trump ha svolto e sta ancora svolgendo un’importantissima “guerra” contro i trafficanti di esseri umani, in particolare sta svolgendo un’opera mai vista prima a protezione di poveri bambini innocenti ed indifesi.

(Sei ancora scettico ? … allora dai uno sguardo al frammento video volutamente lasciato in lingua originale ma comprensibile a chiunque, nel quale il Presidente Trump, afferma pubblicamente il suo onorevole obiettivo).

Sequenza estratta dal Video di Justin Bellucci, musica Silent Running di Mike & The Mechanics

Vedi anche l’articolo su: Adrenocromo e la scomparsa di Bambini.

 

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

8 − quattro =

WpCoderX