NOSSO LAR, il luogo per il Risveglio Spirituale - Italiador
Breaking news

NOSSO LAR, il luogo per il Risveglio Spirituale

1+

Nosso Lar (La nostra casa) è un film brasiliano del 2010 per la regia di Wagner de Assis.

Questo film si basa sulla canalizzazione psicografica di Francisco Candido Xavier, detto Chico Xavier, guidato dallo spirito disincarnato André Luiz.

Il film tratto dall’omonimo libro pubblicato nel 1944, racconta il viaggio del dottor André Luiz nel mondo spirituale intrapreso dopo la sua morte avvenuta a seguito di una malattia debilitante.

Ci racconta ciò che accade e come accade quando lasciamo il corpo fisico e passiamo a dimensioni più sottili.

Il dottor Luiz morto prematuramente, attraverso l’esperienza dettata dalla sua inconsapevolezza al momento del trapasso, si ritrova in una sorta di basso astrale, per poi raggiungere la città di Nosso Lar, dove otterrà passo dopo passo il suo risveglio spirituale, attraverso varie fasi di comprensione, accettazione ed abbandono.

André Luiz ci racconta un mondo diverso da ciò a cui siamo abituati. Un luogo e una società perfettamente calibrati sulla base della cooperazione e della condivisione.

Un mondo vitale e attivo. Un luogo in cui gli umani disincarnati fanno esperienza di un percorso di recupero e di formazione spirituale con l’aiuto di alcune entità di livello più elevato sulla scala della consapevolezza.

Italiador consiglia vivamente la visione di questo film

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 + 15 =

WpCoderX