Il 73° Festival della canzone italiana si é concluso nel peggiore dei modi, a seguito dello scandalo del cantante Rosa Chemical, all’anagrafe Manuel Franco Rocati. Il cosiddetto artista simula prima un atto sessuale con Fedez, poi lo porta sul palco scambiandosi un vigoroso bacio sulla bocca.
Ricostruiamo la vicenda. Nelle prime fasi della finale, ancora in fascia protetta, arriva il turno dell’esibizione del “mezzo transgender” Rosa Chemical con la sua Made in Italy, canzone non certo pudica.
Il cantante la esegue con la solita verve e il solito colore, ma sul finale si lascia prendere la mano e decide di coinvolgere sul palco il suo amico, seduto in prima fila tra il pubblico, Fedez il marito della Ferragni, quando Rosa lo nota prima lo raggiunge, sedendoglisi addosso e simulando un atto sessuale, quindi lo trascina sul palco, gli dedica la sua canzone e sul finale gli stampa un bel bacio appassionato sulla bocca.
Il tutto mentre alcuni dirigenti Rai nelle prime file iniziavano a sbiancare e a veder tremare le loro poltrone…
Il bacio di Rosa e Fedez è destinato a rimanere come lo scandalo degli scandali di questo Festival in cui non sono mancati i momenti piuttosto imbarazzanti per la Rai, società che é bene ricordare, si mantiene con il contributo annuale obbligatorio degli Italiani, nonostante incassi denaro anche dalle pubblicità.
Naturalmente qualche schifoso giornalista o commentatore riterrà la vicenda del tutto normale visto ormai il generale degrado raggiunto.
Noi la pensiamo diversamente. Da contribuenti della TV di Stato e comunque in generale come fruitori dei programmi televisivi, riteniamo di essere nel pieno diritto per esigere, comportamenti sobri, rispettosi e di buon gusto.
A tale scopo pertanto siamo convinti che sia necessario rimuovere tutta la classe dirigente che ha permesso tutta la porcheria che molti Italiani hanno dovuto subire senza poter fare nulla.
Senza le regole di vivere civile, NON andiamo da nessuna parte e questo Paese é destinato a morire.
Personalmente ritengo peggio chi continua a seguire questi pazzi criminali. Un festival della canzone, o 1000 altre trasmissioni pomeridiane che bimbi e ragazzi potrebbero seguire ritenendo normale ogni forma di maleducazione o deviazione sessuale, hanno alle spalle dei genitori che non sono migliori.
Guardo raramente qualche film, un po’ di sport e il tg regionale. Fosse per me avrebbero già chiuso.
Ha perfettamente ragione, condividiamo al 100%. Noi infatti NON guardiamo Sanremo, TG e Giornali (mainstream). Ma comunque é difficile assistere al decadimento globale, potendo fare poco.