L’occupazione dei territori Palestinesi da parte di Israele era e resta ILLEGALE. - Italiador
Breaking news

L’occupazione dei territori Palestinesi da parte di Israele era e resta ILLEGALE.

3+

Questi sono i territori Palestinesi occupati illegalmente da Israele

Israele un degli eserciti più addestrati, con cultura militare instillata e praticata da giovani a: uomini, donne e bambini, finanziati da sempre da molte nazioni e da ebrei sparsi nel mondo, fanatici senza misura, aggressivi dentro l’anima, titolari di uno dei più potenti servizi segreti: il Mossad pronto a spiare l’intero mondo, sta piangendo di meritata ragione.

Israele sta piangendo, come farebbe una femminuccia che si rivolge alla propria mamma. I Mainstream menzogneri filo sionisti, quelli italiani in prima fila, hanno iniziato con la propaganda parlando addirittura di “Nuovo Olocausto”, di “Massacro”, di “700 morti”, di “guerra globale” ma hanno ignorato da sempre le barbarie compiute dagli Israeliani nei confronti dei palestinesi in particolar modo di civili, donne e bambini, nell’arco di decenni. L’obiettivo israeliano era cancellare la Palestina ed il relativo popolo, senza rispettare le convenzioni e gli accordi internazionali, ma solo quelli che a loro facevano comodo.

Di seguito vi mostriamo una piccola rassegna stampa dei maggiori quotidiani che al servizio dei sionisti hanno già iniziato la propaganda pro Israele. Questi quotidiani ed i loro schifosi servi hanno accusato fino a stamattina la Federazione Russa per aver occupato territori  Ucraini, che Ucraini non sono, ma si guardano bene dal difendere i Palestinesi che si son visti progessivamente occupare illegalmente i propri territori negli ultimi 70 anni.

Il Comitato Internazionale per la Pace, la Giustizia e la Dignità dei Popoli esprime la sua solidarietà al popolo palestinese per la liberazione di tutti i territori occupati da Israele da più di settant’anni. Denunciamo la criminalizzazione del diritto del popolo palestinese a resistere per recuperare la propria terra, le proprie case e il diritto al ritorno di centinaia di migliaia di palestinesi che sono stati espulsi dal loro territorio legittimo. (Farodiroma)

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × quattro =

WpCoderX