Scheletro Umano Gigante è stato trovato presso la grotta Khao Khanap Nam in Thailandia, una delle più importanti scoperte mai fatte dai paleontologi.
Lo scheletro di questo gigante è stato scoperto nel novembre 2017 in una grotta a Krabi, in Tailandia, ma è stato reso pubblico pochi mesi fa.
Sembra che l’uomo stesse combattendo con un grosso serpente. È chiaramente visibile lo scheletro del gigante con il serpente avvolto attorno.
La persona, che nello scavo gli sta accanto, è alta circa un metro e settanta così potete rendervi conto del rapporto tra l’uomo attuale e quanto fosse enorme questo essere antico.
Raramente si sente parlare di scoperte come questa sui Media Main Stream (MSM). Quanta conoscenza e storia ci hanno nascosto? I giganti sono reali proprio come dice la Bibbia! Abbiamo finalmente prove inconfutabili dell’esistenza di tali esseri !
Avvertiamo in anticipo il pubblico che una campagna di disinformazione globale di massa ha iniziato a provare a screditare la validità e la legittimità di questa importante scoperta!
Per una vostra ulteriore conferma vi invitiamo a visionare il video su YouTube. Clicca qui