L'Europa ci sta spingendo lentamente alla Terza Guerra Mondiale - Italiador

L’Europa ci sta spingendo lentamente alla Terza Guerra Mondiale

3+

Un paio dei nostri lettori ci ha scritto dicendo che secondo loro é sbagliato non andare a votare. Noi rispettiamo totalmente il loro pensiero, visto che sosteniamo al 100% la vera democrazia e la libertà di parola. Il nostro é solo un invito a pensare, per definire quale sia la cosa migliore da fare in un gioco che non controlliamo e soprattutto con le carte che abbiamo in mano.

Noi non possiamo scegliere le nostre carte, perché ci vengono date e con quelle cerchiamo di condurre la migliore partita che possiamo attuare, talvolta come strategia di gioco bisogna però “sparigliare” per uscire dalla continua batosta. Il Popolo Italiano, la nostra identità, le nostre tradizioni e la cultura ci stanno a cuore e per questo motivo cerchiamo e proviamo di proporre prospettive diverse, alternative realizzabili alla nostra portata.

Cose anche apparentemente banali, o presunte pericolose ma le uniche percorribili nel concreto per “sparigliare”. Voi però pensate bene, ragionate e fate ciò che vi fa stare meglio, votate se pensate che l’Europa abbia fatto qualcosa di buono per Voi, misurate le eventuali cose buone con tutte quelle negative realizzate e se le nefaste scelte dell’Europa sono maggiori delle buone, ASTENETEVI dal votare, perché é il maggior danno che si può procurare a donne e uomini di malaffare per iniziare un nuovo ciclo. Val. In.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 + diciannove =

WpCoderX