Nella sala di rappresentanza del consiglio provinciale a Bolzano é stato presentato lo studio, realizzato in Germania, sulle autopsie di persone che poco prima di morire erano state vaccinate.
Josef Unterholzner, capogruppo di Enzian, non fa mistero della sua contrarietà ai vaccini, “… io non avevo mai paura di questo virus però ho molto più paura del vaccino per questo non mi farò mai vaccinare con questa sperimentazione”.
Josef Unterholzner ha rilanciato i risultati dello studio coordinato in Germania, da un ingegnere elettronico e due patologi, prendendo in esame 10 autopsie di persone morte entro 2 settimane dalla seconda vaccinazione anti covid, i tre ricercatori avrebbero riscontrato gli effetti di un eccesso di reazioni auto immuni, secondo loro 5 morti su 10 sarebbero in pratica da ricondurre al vaccino ritenuto anche responsabile di un accumulo mai visto prima di linfociti nei cuori reni fegati e milze dei cadaveri.
Naturalmente anche in Germania non potevano mancare i soliti debunker, i quali hanno avuto la presunzione di poter smentire, senza che nessuno glielo abbia chiesto, i tre professionisti autori dello studio.
I debunker come, ormai sappiamo, rientrano in una strategia globale ed hanno l’obiettivo di creare dubbi alle persone più sensibili e ricettive agli inganni.
ormai e’ accertato e riconosciuto fa troppi luminare…ma ci continuano a voler obbligarci per vaccinarci…misono iscriyya alla brigata per la difesa dell’ovvio…una boccata di ossigeno con amici…vi aspetto…