Diminuzione della popolazione? Iniziamo da Gates, Schwab e Harari - Italiador
Breaking news

Diminuzione della popolazione? Iniziamo da Gates, Schwab e Harari

7+

Yuval Noah Harari, ebreo, omosessuale, consigliere di Klaus Schwab:

” …. E poi la grande questione politica ed economica del XXI secolo, sarà per che cosa abbiamo bisogno degli esseri umani?

O almeno per che cosa abbiamo bisogno di tanti esseri umani?

Hai una risposta nel libro?

Attualmente la migliore che abbiamo é quella di mantenerli felici con droghe e giochi per computer.

Almeno per che cosa abbiamo bisogno di tanti esseri umani? Potrebbero costituire una classe inutile.

Quando io dico, questi esseri umani sono inutili, non é dal punto di vista della madre, della moglie, del figlio.”

Bill Gates:

“Primo abbiamo la popolazione, ora il mondo ha 6,8 miliardi di persone che si stanno dirigendo verso circa 9 miliardi. Ora se facciamo davvero un ottimo lavoro sui nuovi vaccini, l’assistenza sanitaria, servizi per la salute riproduttiva, potremmo abbassarlo forse di 10 o 15 per cento.

n.d.r. – Vorremmo rivolgere al criminale Gates la seguente domanda: ma se abbiamo dei buoni vaccini, una buona assistenza sanitaria perché il numero della popolazione dovrebbe ridursi del 10-15%?

Non é per caso che era stato programmato di uccidere parte della popolazione proprio con i sieri genici anti covid-19 e con i protocolli sanitari sbagliati?

Se proprio dovessimo pensare ad una forzata diminuzione della popolazione, noi francamente vorremmo iniziare dai criminali come Gates ed omosessuali come Harari.

7+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Pare che tra trans, ebrei, gay, finanzieri ecc.. vogliono farci la pelle. Ma proprio non li capisco dove vadano a parare. é tanto stupido quello che stanno facendo, che mi sono rotto di commentare. Solo si avvicinano a me, poi vediamo.

    2+
    • A nostro avviso il vero problema, per chi ci crede, é che dietro trans, ebrei, gay, criminali etc etc ci sono delle entità provenienti da altri pianeti e dimensioni che hanno dei progetti sui terrestri e sul pianeta. È una cosa che va avanti da moltissimo tempo. Ha iniziato quando hanno iniziato a giocare con il nostro DNA. Ora ci stanno riprovando.

      1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × quattro =

WpCoderX