Yuval Noah Harari, ebreo, omosessuale, consigliere di Klaus Schwab:
” …. E poi la grande questione politica ed economica del XXI secolo, sarà per che cosa abbiamo bisogno degli esseri umani?
O almeno per che cosa abbiamo bisogno di tanti esseri umani?
Hai una risposta nel libro?
Attualmente la migliore che abbiamo é quella di mantenerli felici con droghe e giochi per computer.
Almeno per che cosa abbiamo bisogno di tanti esseri umani? Potrebbero costituire una classe inutile.
Quando io dico, questi esseri umani sono inutili, non é dal punto di vista della madre, della moglie, del figlio.”
Bill Gates:
“Primo abbiamo la popolazione, ora il mondo ha 6,8 miliardi di persone che si stanno dirigendo verso circa 9 miliardi. Ora se facciamo davvero un ottimo lavoro sui nuovi vaccini, l’assistenza sanitaria, servizi per la salute riproduttiva, potremmo abbassarlo forse di 10 o 15 per cento.
n.d.r. – Vorremmo rivolgere al criminale Gates la seguente domanda: ma se abbiamo dei buoni vaccini, una buona assistenza sanitaria perché il numero della popolazione dovrebbe ridursi del 10-15%?
Non é per caso che era stato programmato di uccidere parte della popolazione proprio con i sieri genici anti covid-19 e con i protocolli sanitari sbagliati?
Se proprio dovessimo pensare ad una forzata diminuzione della popolazione, noi francamente vorremmo iniziare dai criminali come Gates ed omosessuali come Harari.
Pare che tra trans, ebrei, gay, finanzieri ecc.. vogliono farci la pelle. Ma proprio non li capisco dove vadano a parare. é tanto stupido quello che stanno facendo, che mi sono rotto di commentare. Solo si avvicinano a me, poi vediamo.
A nostro avviso il vero problema, per chi ci crede, é che dietro trans, ebrei, gay, criminali etc etc ci sono delle entità provenienti da altri pianeti e dimensioni che hanno dei progetti sui terrestri e sul pianeta. È una cosa che va avanti da moltissimo tempo. Ha iniziato quando hanno iniziato a giocare con il nostro DNA. Ora ci stanno riprovando.