De Luca, il "cavaliere senza macchia e paura", solo un po' CAFONE. - Italiador

De Luca, il “cavaliere senza macchia e paura”, solo un po’ CAFONE.

3+

Breve video da NON perdere 30″


Il comunista Vincenzo De Luca, ha mostrato il vero volto di persona acculturata, in pieno stile “Bon Ton”, maestro di modi e comportamenti educati, eleganti e conformi a quelli di un ambiente sociale che si conviene. De Luca , seduto su uno dei divanetti del ‘Transatlantico’, la leggendaria anticamera dell’Aula di Montecitorio circondato da suoi fedelissimi, non ha perso occasione per offendere l’attuale Presidente del Consiglio, nonchè signora Giorgia Meloni, dandole della “stronza”.
La Meloni, in una successiva visita, ha risposto per le rime scatenando polemiche e prese di posizioni contrastanti.
In tutto questo non poteva mancare ovviamente la presa di posizione di un’altra “prima donna” Giuseppe Conte, il quale ha affermato: “da Meloni, mossette da cabaret danneggia le istituzioni”, senza spendere però una parola sul “garbatissimo” De Luca.

In ultimo va osservato la totale latitanza dell’omosessuale e comunista Elly Schelein che si é guardata bene dal riprendere il suo compagno di partito, schierandosi come logica fa immaginare, in difesa della Meloni donna, anche se avversaria politica ma in carica come parlamentare e Presidente del Consiglio, insomma un bel mucchio di rumenta a cielo aperto. Viva l’Italia.Val. In.

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

7 + quattro =

WpCoderX