Solo 1 Italiano su 4 ha fatto la seconda dose di "Vaccino" - Italiador
Breaking news

Solo 1 Italiano su 4 ha fatto la seconda dose di “Vaccino”

1+

In questo breve articolo vi proponiamo dei dati da fonte governativa ufficiale riguardanti i vaccinati in Italia al 19 Giugno 2021, con una chiara suddivisione tra prime e seconde dosi.

Si può facilmente notare che circa la metà della popolazione (29.735.935) ha ceduto alla martellante pubblicità mediatica, “accettando” di farsi inoculare il vaccino sperimentale che andrà a modificare il patrimonio genetico, mentre solo la metà dei vaccinati con prima dose (15.286.319) ha “accettato” di farsi iniettare la seconda.

Il drastico calo numerico tra prima e seconda dose (-50% circa), sarà forse a causa dei numerosi casi di EFFETTI AVVERSI, oppure semplicemente é stato capito, anche se in ritardo, il grande inganno e la pericolosità dei farmaci sperimentali ?

Rimane il fatto che ognuno, SE ha scelto liberamente e senza condizionamenti, ha fatto quello che riteneva giusto per sè, ma ricordiamo a lor signori che: Se sei vaccinato NON hai motivo di temere i NON vaccinati, hai fatto la tua scelta, lascia allora la stessa LIBERTA’ agli altri !

Vi suggeriamo inoltre per il vostro bene, di informarvi sulla proteina “SPIKE” che a causa della vaccinazione, circola ormai nel vostro organismo, fate le vostre ricerche tralasciando chi ha interesse a speculare sulla vostra salute e verificate a cosa vi siete esposti.

Non fate come gli struzzi, tirate fuori la testa dalla sabbia, pensate veramente alla vostra salute …… se avete piacere …… altrimenti continuate a far arricchire le case farmaceutiche e i vari affaristi di turno. Italiador augura BUONA SALUTE a TUTTI.

Val. In.

P.S. Forse potreste essere stati fortunati, perchè magari nonostante la puntura effettuata, potreste aver ricevuto un innocuo placebo  ……. chissà non si può mai dire !?

Aggiornato il 19 giugno alle 6:09 – Fonte: Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministero della Salute, rielaborazione dati Gedi Visual

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciotto − quindici =

WpCoderX