Bisio, Il "Nazista" mascherato da Sinistroide sul GreenPass - Italiador
Breaking news

Bisio, Il “Nazista” mascherato da Sinistroide sul GreenPass

2+

Claudio Bisio, come altri suoi colleghi hanno pensato bene di mostrarsi per quello che sono, dei “NAZISTI” mascherati da Sinistroidi. I comunisti ed affini in Italia sono sempre stati soggetti strani ed incoerenti, ideologicamente di sinistra, comportamenti da capitalisti di destra della peggior specie.

Bisio ne é un esempio, proveniente dall’esperienza di attivista di Avanguardia Operaia e teoricamente contro il capitalismo e tutte le sue forme, é diventato uno dei massimi esponenti dell’incoerenza reale “servendo il suo padrone Berlusconi”, svolgendo il mestiere di “buffone di corte” per anni ed anni perseguendo privilegi, denaro, fama e stili non proprio tipici della classe operaia.

Il pelatone é sceso ora in campo per la sua personale battaglia, ha pensato bene di ignorare la DEMOCRAZIA e le leggi che la sostengono, per suggerire l’obbligo del GreenPass.

Il pelatone deve aver preso troppo sole, sta farfugliando cose senza senso, si atteggia a dittatore dello stato libero di bananas, si é mostrato per quello che veramente é: un “NAZISTA PUZZOLENTE” di bassa lega.

Bisio ed il suoi amici, non credono che si debba rispettare la volontà e le scelte del singolo individuo, se sei un Gay sei rispettato con tanto di orgoglio, ma se sei uno che rifiuta il vaccino sperimentale, sei da condannare e poichè non puoi avere il GreenPass devi rimanere a casa, questo é il teorema Bisio.

Lo stato ora NON t’impone il vaccino, ma ti bombarda con la pubblicità per fartelo inoculare e ti ricatta perché se NON ti vaccini “liberamente”, NON puoi avere il Green Pass e NON puoi muoverti, anche se sei SANO come un PESCE.

Praticamente come dire che lo stato chiude la porta ma rientra dalla finestra. Ma la domanda che poniamo a Bisio ed altri imbecilli come lui é la seguente: Ma SE STIAMO BENE NON ABBIAMO PROBLEMI DI SALUTE E VOI SIETE VACCINATI E QUINDI PROTETTI, PER QUALE MOTIVO DOVREMMO VACCINARCI O RIMANERE CHIUSI IN CASA ?

MA VOLETE CAPIRE CHE SIETE INCOERENTI ED ILLOGICI, VOI CHE PARLATE A SPROPOSITO DI FASCISMO SIETE PEGGIO DEI GERARCHI NAZISTI ?

BISIO ANCHE TU SEI UN TRADITORE DELLA PATRIA E COME TALE SARAI TRATTATO.

Claudio Giuseppe Bisio (Novi Ligure, 19 marzo 1957) Negli anni settanta, studente del Liceo Scientifico “Luigi Cremona” di Milano, fu attivista di Avanguardia Operaia, alternando l’impegno politico con la passione per il teatro e incominciando a recitare al Centro Sociale Leoncavallo.
Ha due figli , avuti dalla moglie, la giornalista Sandra Bonzi, con cui è sposato dal 23 agosto 2003. È un grande tifoso del Milan ed è ateo.

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × cinque =

WpCoderX