Aerei Sospesi in Aria. Cosa Sta Accadendo? - Italiador

Aerei Sospesi in Aria. Cosa Sta Accadendo?

2+

 

Cosa sta accadendo nel Mondo ? Negli ultimi due anni stiamo assistendo ad un mucchio di “strani” fenomeni, accompagnati da un’enorme mole d’informazioni, concernenti svariati campi della nostra esistenza.

Possiamo osservare anomali massicci allagamenti in tutti i continenti, la chiusura con reti metalliche del centro di Washington e presidiato dai militari, la scoperta di tunnel a grandi profondità, il recupero di migliaia di bambini scomparsi, esplosioni sotterranee localizzate tutte alla stessa profondità di 10 Km esatti e non riconducibili a terremoti, dimostrazioni di tecnologia olografica 7D nei cieli, aurore boreali dove non dovrebbero verificarsi, aerei apparentemente bloccati a mezz’aria, immagini recenti di VIP dichiarati deceduti da decenni, popolari artisti del cinema che verosimilmente appartengono al sesso opposto a quello che conosciamo, numerosi avvistamenti di UFO, etc etc.

È forse in atto un grosso cambiamento multidimensionale che presto ci coinvolgerà ?

Noi ci siamo fatti un’idea ma per rispetto dei nostri Lettori pensiamo che sia giusto che ognuno faccia le sue ricerche e tragga le proprie conclusioni.

Nel collage di video che vi presentiamo, possiamo assistere alla sospensione in aria di alcuni aeroplani, da quelli grandi di tipo commerciale, ai più piccolini da turismo.

Si tratta di fenomemeri reali, di olografia 7D o di bei trucchi video?

Divertitevi ad analizzarli.

Val. In.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    In aluni casi, sembra che l’aereo in fase di atteraggio sembra “immobilizzato” in aria, oppure aerei di picola dimensioni fermi, per via di forti raffiche di veento. Del resto sappiamo ben poco su altri casi di aerei immobilizzati, come dimosrtrano le immagini. Cmq è vero, siamo in un periodo di forti criticità global-umana. Tutto quello che sappiamo, loveniamo a sapere da fonti non governative, ne dai media mainteream, che tacciono su tutto. Abbiamo governi che vanno contro alle porprie leggi, e perosnaggi pubblici o meno, della sanità, del mondo dello spettacolo, e chi più ne ha ne metta, che fanno l’interesse di chissà chi. Ma una cosa sappiamo e vediamo, che sta per finire il nostro modello di vita. lo vediamoe lo sentiamo sulla nostra pelle. L’unica soluzione a tutto questo, sarà la nostra volontà di ribellarsi e/o sparire.

    0
    • Molti video “strani” stanno girando tra i media alternativi, tutti interessanti e da studiare. Nel caso degli aerei “sospesi”, normalmente l’effetto di staticità avviene quando l’osservatore si trova frontalmente la prua dell’aereo, per alcuni istanti si ha la percezione che sia fermo, ma quando ci troviamo lateralmente o sotto la traiettoria dell’aereo con punti di referimento chiari, la faccenda si fa un pò più complicata da valutare.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × cinque =

WpCoderX