L’introduzione del Green Pass é stata la più indegna forma illegale e di ricatto, che mente perversa potesse attuare, in occasione della cosiddetta emergenza sanitaria.
Purtroppo sappiamo molto bene che ha rappresentato solo una prova generale, per imbrigliare definitivamente l’umanità, controllandone totalmente le attività e l’erogazione dei servizi, associando in maniera permanente ogni individuoa ad un codice digitale.
È di fondamentale importanza, per vaxxinari e no-vax unirsi, rendersi consapevoli che stiamo correndo il più grave pericolo della storia dell’Umanità, se non ci opponiamo fermamente.
È importante ricordare che Bill Gates ed i suoi soci criminali, hanno definito l’obiettivo “ID2020” che prevede l’identificazione digitale con microchip entro il 2030 per il 100% della popolazione mondiale, iniziando dai “microchip alla nascita dei bambini”, come si usa ora per i cani.
Allo stato attuale sappiamo che tra Cina ed India, con metodologie simili si é raggiunta una copertura di circa 2,5 miliardi di persone (35,7%). Ne mancherebbero ancora 4,5 miliardi negli otto anni rimanenti e l’obiettivo sarebbe pienamente raggiunto.
Tutto questo sarà possibile se NON li fermiamo.