Video da NON perdere 57″ –
Massimo Mazzucco, ci spiega ancora una volta, perché sia importante NON andare a votare.
“Se riuscissimo a vedere che la transazione del voto non é una delega da noi a loro ma é un bisogno che hanno loro per essere legittimati cambierebbe tutto.
È vero che se tu non voti comunque governa la minoranza, sforzati di andare oltre le prossime elezioni e prova a fare che questa minoranza un giorno sia il 10% solo, ma tu veramente pensi che un governo eletto con il 10% degli aventi diritto abbia una qualche legittimità di fare qualche legge? Perché sono tutti così disperati da dirci continuamente: votate per chi volete ma votate!?
Se fosse vero che non gliene frega niente del totale dei votanti, perché tanto a loro basta la maggioranza relativa, perché ogni volta e sempre più accanitamente ci dicono: votate per chiunque ma andate a votare!? Provate a rispondervi a questa domanda. Io la risposta ce l’ho, perché hanno un disperato bisogno di essere legittimati.”
Astensionismo alle Europee per delegittimare i politici
4+
4+
Non andare a votare, significa solo dare la potere, il potere. Senza opposizione si rischia di non avere rappresentanza e quindi dare a chi ci vuole controlla, di controllarci. Poi non piangiamo se ci portano via le libertà. La cosa che dobbiamo capire che ci sarà sempre una minoranza che va. Anche se sono i 4 più ricchi della terra, il voto varrà. Non esiste l’astensionismo al 100%. Esiste solo il otere dei pochi. Diverso, se ci sarebbero delle rivoluzioni, ma non essendoci, e questo si basano le elite mondiali, fanno quello che vogliono. Tutto semplice
Ci rendiamo conto del fatto che sia difficile condividere il nostro punto di vista ma la questione é semplice e la domanda da rivolgere a se stessi é la seguente: Sono contento di come é stata gestita l’Europa e dei programmi che ci aspettano? Se la risposta é SI, allora é giusto votare. Se la risposta é NO, allora é giusto NON VOTARE. Tutto il resto é pura filosofia.