Alberto Rampino, laurea in Farmacia all’Università di Trieste, dottorato in Medicina Biologica a Lugano, con attività a San Canzian d’Isonzo, ha scelto di NON vaccinarsi contro il Covid.
Decisione che ha comportato la sua sospensione e conseguente dimissioni dal ruolo di presidente provinciale di Federfarma.
Dritto e rovescio intervista Alberto Rampino Presidente Federfarma, il quale alla domanda della giornalista: “Non sente di andare contro le istituzioni che rappresenta?”
Risponde Rampino: “Sono andato contro quello che é stato un obbligo che non condividevo, questo vaccino che impropriamente é chiamato vaccino, va ad interferire nel mio citopalsma, nei mie liposomi, va a dare un’informazione al mio Rna e al mio sistema immunitario, primo obiettivo di operare una cosa del genere per prevenire qualcosa che non so se mai avrò, ci faccio un pensierino”
Eppure, lo dicono, e si vedono anche reazioni avverse e decessi davanti alle file di gente che aspettano di essere sierificati… E la gente continua a farsi inoculare. Ma … ?? Non riesco proprio a comprendere più il mondo dove vivo
Posso rettificare quanto scritto dal sig. Fumagalli? ……… E la gente continua a farsi in(o)culare.
Non tutti gli organismi rispondono bene, allora creaiamo varianti?