Sarebbe ora di dire: STOP all'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. - Italiador
Breaking news

Sarebbe ora di dire: STOP all’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.

2+

Immigrazione clandestina? Forse é giunto il momento di dire che ci siamo rotti i “maroni” dell’Europa e dei migranti clandestini a spese dell’Italia.  Francia e Germania in primis, devono smetterla di rompere i cosiddetti, o si fa una seria politica europea oppure ognun per sè. Non é possibile che il cetriolo, giri, giri, giri e vada a finire sempre in quel posto ….. dell’ortolano.

Ci sono regole internazionali che chiaramente indicano cosa fare, in caso di salvataggio a mare, visto che tra l’altro tutto é, meno che un salvataggio. Scafisti, organizzazioni criminali e non governative, rivestite di finto buonismo sfruttano il traffico di esseri umani. L’Italia é sempre stata  condizionata dai comunisti del tipo “volemose bene” ma é giunto il momento di dire STOP, perciò Giorgia, datti da fare, apri la bocca e dì a Maccheron: “Aò e … ‘mo ABBASTA.”

Il ministro degli Interni francese, Gerald Darmarin, ha annunciato che la Francia accoglierà “a titolo eccezionale” la nave Ocean Viking della ONG Sos Mediterranee con a bordo 234 migranti che arriverà a Tolone domani, dopo essere stata respinta dall’Italia. A fronte di questo “comportamento inaccettabile”, la Francia ha sospeso l’accoglimento di 3.500 rifugiati al momento in Italia.

Cresce la tensione tra Francia e Italia sul tema migranti. La nave Ocean Viking della ONG Sos Mediterranee, con a bordo oltre 230 persone, nei giorni scorsi aveva comunicato di aver impostato la rotta verso la Francia dopo un colloquio tra Emmanuel Macron e Giorgia Meloni avvenuto a Sharm el-Sheikh in occasione della Cop27. Il comunicato del governo italiano che esultava per l’accordo con l’Eliseo non è stato però apprezzato dal presidente francese. Per Macron, la questione andava gestita diversamente e senza rivendicazioni politiche considerate inadeguate. Così, mentre Catania accoglieva i migranti della nave ONG Humanity 1, fatti sbarcare su ordine dei medici, fonti del governo francese definivano “inaccettabile il comportamento italiano” sulla Ocean Viking in quanto contrario al diritto del mare e allo spirito europeo.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

8 − 7 =

WpCoderX