Meloni: "Certificato Verde, i primi a sostenerlo e favorevoli allo Scudo Penale" - Italiador
Breaking news

Meloni: “Certificato Verde, i primi a sostenerlo e favorevoli allo Scudo Penale”

7+
Giorgia Meloni, atteggiamento da verginella accattivante e rassicurante, vuole sodomizzare nuovamente gli Italiani. Conferma candidamente le scelte e le violazioni della Costituzione Italiana e delle leggi vigenti, in tema di green pass e scudo penale per i medici assassini che hanno procurato morti, sapendo tra l’altro che per vaccinare occorre obbigatoriamente la prescrizione medica.

Meloni si vanta inorgoglita, pensando sia tutto normale ed accettabile. La smania di potere che le é stata indotta dai suoi burattinai, ha preso definitivamente il sopravvento, ma noi non possiamo permettere che politici di bassa lega possano arrecare ulteriore danno alla Nazione ed il suo Popolo.

Queste sono le parole dell’ipotetico prossimo presidente del consiglio, tanto per non dimenticare:

Ecco cosa afferma questa signora, venduta ai poteri forti:

“Penso ad esempio al tema del certificato verde digitale. Siamo stati i primi a sostenerlo. Ci auguriamo che venga adottato il primo possibile, in un orizzonte di totale reciprocità con tutti gli altri stati europei. È una priorità ed é fondamentale  per ripristinare la libertà di circolazione e far ripartire soprattutto il turismo.

Io voglio ovviamente salutare, arrivati alla conclusione, i rappresentanti  delle professioni sanitarie, come sapete Fratelli d’Italia  é stata favorevole allo SCUDO PENALE per i sanitari, i medici e per tutti i vaccinatori, pone da tempo il problema dell’invito ….”

7+
Se ti é piaciuto, Condividi.

5 comments

  1. video vecchio

    0
    • Il video é vecchio ed é per questo che lo abbiamo pubblicato, tanto per rammentare le posizioni dei politici (di ogni colore) in tema di rispetto delle Leggi, della Costituzione e della libertà sovrana di poter scegliere. Tutte cose dimenticate o negate dai nostri politici.

      0
  2. Questo. video è stato girato prima della ‘Pandemia over 82’

    0
  3. Una piccola zecca a capo di una cosca di statalisti. Dio ce ne scampi e liberi!

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciotto − 1 =

WpCoderX