Riceviamo e pubblichiamo
Di solito uno scritto, diretto a persone precise, comincia con un “attributo del vocativo”, del tipo “Caro”, “Egregio”, “Illustrissimo”, “Stimatissimo” o simili…
Io non ho attributi sinceri per Voi, quindi userò l’unica locuzione NON ipocrita, ma non configurabile come offensiva, è cioè “senza attributi”, che è esattamente quel che sento per Voi.
Ai “senza attributi”:
– Presidente della Repubblica: Sergio Mattarella;
– Presidente del Consiglio: Giuseppe Conte e TUTTI i ministri, sottosegretari e tirapiedi;
– Deputati e Senatori di governo e di falsa opposizione: cioè tutti.
– Intera banda della Ue, BCE, WTO, FMI ecc.ecc. per tutte le altre sigle del genere.
– A TUTTI i giornalisti che hanno un Padrone;
– A tutti gli intellettuali da Talk Show;
– A TUTTO il sistema mediatico che considera bipedi come Fazio e Saviano dei “Giornalisti”, e INVECE Assange un criminale;
– A tutta la banda inumana del potere vero, mai eletto ma che impone tutto a tutti, soprattutto a quelli elencati sopra…
Visto che state dando il giro di vite finale alla dittatura assoluta, senza scappatoie, Vi avviso, in modo chiaro, diretto e senza giri di parole che:
– Se renderete obbligatorio qualsiasi sistema di tracciatura elettronica, che vi permetta di controllare i miei spostamenti, io infrangerò la legge e NON MI ASSOGGETTERÓ.
– Se imporrete vaccini o terapie mediche di qualsiasi tipo, io infrangerò la legge e NON MI ASSOGGETTERÓ.
– Se insisterete a “fare austerity” per arricchire sempre di più la finanza antiumana, da cui prendete ordini, mai tutelando Popoli e Culture, io infrangerò la legge e NON MI ASSOGGETTERÓ.
– Se insisterete a spacciare bugie e inganno in ogni modo, colpendo i pochissimi che fanno davvero informazione, tramite “Comitati anti fake-news” diretti da personaggi che raccontano solo balle da sempre, io infrangerò la legge e NON MI ASSOGGETTERÓ.
– Se insisterete a imporre modelli di consumo, relazioni, ricerca, lavoro, coesistenza, studio, asserviti al pensiero unico neoliberista, antiumano, io infrangerò la legge e NON MI ASSOGGETTERÓ.
– Se continuerete a sostenere la “immigrazione dei poveri disperati” dopo aver costretto, con le vostre guerre e con i vostri inganni geopolitici, gli stessi disperati a fuggire da casa loro, in modo che questi disperati in fuga (MIEI FRATELLI!) vadano a far la guerra al ribasso ai NOSTRI poveri, con il solo scopo di avere masse sempre maggiori di SCHIAVI da sfruttare e massacrare, io infrangerò la legge e NON MI ASSOGGETTERÓ.
– Se continuerete ad usare “sciiensiatti-similBurioni” compiacenti per diffondere balle colossali, con modalità e sistemi che sono la NEGAZIONE assoluta del metodo scientifico di Galileo, Occam e Gödel (NESSUN “Ipse dixit!”), io infrangerò la legge e NON MI ASSOGGETTERÓ.
– Se continuerete a massacrare giovani e anziani poveri (quelli ricchi no, che VOI stessi siete anziani ricchi…), negando loro diritti elementari, in nome del “ce lo chiede l’Europa”, io infrangerò la legge e NON MI ASSOGGETTERÓ.
INSOMMA, credo di essere stato chiaro, potrei andare avanti per altre centinaia di righe, ma il concetto di base credo possa risultare chiaro perfino per Voi:
IO NON RICONOSCO A VOI PIU’ NESSUNA AUTORITÀ DI ALCUN TIPO E, come scrisse Calamandrei nel MERAVIGLIOSO art.50 della PROPOSTA originale di Costituzione:
Art. 50. “Ogni cittadino ha il dovere di essere fedele alla Repubblica, di osservarne la Costituzione e le leggi, di adempiere con disciplina ed onore le funzioni che gli sono affidate. Quando i poteri pubblici violino le libertà fondamentali ed i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all’oppressione è diritto e dovere del cittadino.”
DIRITTO e DOVERE. Calamandrei, non un terrorista islamico… Sapete chi sia stato Calamandrei?
Non mi spinge a scrivere il coraggio, o la temerarietà o la follia. Semplicemente … AVETE TIRATO TROPPO LA CORDA, E ORA SI è SPEZZATA.
Avete portato me e tantissimi come me ad un tale livello di esasperazione, che non abbiamo più alcuna paura, di nulla. Tanto la realtà quotidiana è per noi, che senza Libertà non viviamo, MOLTO peggiore di qualsiasi azione di attacco ulteriore che potete fare contro di noi. Ora BASTA. Anche fossi solo, non cambierei una virgola di quel che scrivo. Anche dovessi pagarla in ogni modo, io non mi assoggetterò mai più.
Non mi illudo di vincere. Non mi frega nulla di vincere o perdere, ormai. Semplicemente avrei il vomito di me stesso, se non vi dichiarassi la mia totale avversione e non mi ribellassi in modo totale, assoluto.
Io combatterò Voi, ed il vostro mondo inumano, incompatibile con ogni valore connesso a Madre Terra.
Non cerco appoggi, né voglio convincere nessuno di nulla. Non rappresento nessuno al di fuori di me stesso. E, da solo o con milioni assieme a me, agirò nello stesso, identico modo.
Con la STESSA stima e rispetto che Voi avete per me (nessuna) chiudo questo avviso, e mi dichiaro a tutti gli effetti Vostro Nemico. Totale.
Perché il vostro esistere è danno e minaccia per tutto quanto ho di Sacro e Caro. Non mi avete lasciato scelta. O Voi o IO.
Autore: Fabio Castellucci – Essere Umano, cioè Padrone unico ed assoluto della mia vita.