Le Percentuali del Risveglio - Italiador

Le Percentuali del Risveglio

5+


Se pensi che queste percentuali siano plausibili, prova a domandarti:
Io a quale gruppo appartengo ?

Non credi sia giunta l’ora di CONOSCERE la Verità in attesa che la Storia sia riscritta, oppure preferisci IGNORARE perché hai troppa paura di sapere tutto ciò che ti é stato NASCOSTO ?

Beh … a Te la scelta caro Amico/a, ma ricorda “Chi é causa del suo mal, pianga se stesso !”
Val. In.
 

 

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Sono sicurissimo di essere parte del 5%. E le prove, aimè ci sono. A parte questo, comunque non riesco a svegliare il 90%. è incredibile, il menefreghismo, più che il timore del virus, che aleggia tra a gente. Non la riconosco più. Soprattutto le vecchie generazioni di quegli anni 60 che li avevano visto protagonisti per i diritti dei giovani. Ora sono quelli che più di tutti si sono arresi. Ma c’è voluto cos’ poco e benessere per fargli diventari “molli”? Eppure io essendo forse di poco più giovane, non mi sento cos’ rammollito.
    Tempore lenta pati frena docentur equi.
    Purtroppo

    0
    • Siamo lieti che lei sia nel 5%, abbiamo bisogno di tali persone. Purtroppo già molto tempo fa veniva insegnato: “Molti sono i chiamati, pochi gli eletti, uno il Maestro”. Assisteremo ad un capovolgimento totale e molte persone, purtroppo, non essendo ancora pronte, soccomberanno †

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × 2 =

WpCoderX