6+
Se pensi che queste percentuali siano plausibili, prova a domandarti:
Io a quale gruppo appartengo ?
Non credi sia giunta l’ora di CONOSCERE la Verità in attesa che la Storia sia riscritta, oppure preferisci IGNORARE perché hai troppa paura di sapere tutto ciò che ti é stato NASCOSTO ?
Beh … a Te la scelta caro Amico/a, ma ricorda “Chi é causa del suo mal, pianga se stesso !”
Val. In.
6+
Sono sicurissimo di essere parte del 5%. E le prove, aimè ci sono. A parte questo, comunque non riesco a svegliare il 90%. è incredibile, il menefreghismo, più che il timore del virus, che aleggia tra a gente. Non la riconosco più. Soprattutto le vecchie generazioni di quegli anni 60 che li avevano visto protagonisti per i diritti dei giovani. Ora sono quelli che più di tutti si sono arresi. Ma c’è voluto cos’ poco e benessere per fargli diventari “molli”? Eppure io essendo forse di poco più giovane, non mi sento cos’ rammollito.
Tempore lenta pati frena docentur equi.
Purtroppo
Siamo lieti che lei sia nel 5%, abbiamo bisogno di tali persone. Purtroppo già molto tempo fa veniva insegnato: “Molti sono i chiamati, pochi gli eletti, uno il Maestro”. Assisteremo ad un capovolgimento totale e molte persone, purtroppo, non essendo ancora pronte, soccomberanno †