Il conto bancario Magico. - Italiador
Breaking news

Il conto bancario Magico.

10+


Immagina di aver vinto il seguente PREMIO in un concorso: ogni mattina la tua banca deposita €100.000 sul tuo conto personale. Tuttavia, questo premio comporta alcune regole che devono essere seguite:

1.      Tutto ciò che non hai speso durante ogni giorno ti sarà portato via.

2.      Non puoi semplicemente trasferire denaro su altri conti.

3.      Puoi solo spenderlo.

4.      Ogni mattina al risveglio, la banca deposita per quel giorno altri €100.000 sul tuo conto.

5.      La banca può terminare il versamento del premio senza preavviso. Può chiudere definitivamente il conto e non riceverai più nulla.  Cosa faresti allora?

Compreresti tutto quello che volevi, giusto? Non solo per te stesso, ma per tutte le persone che ami. Forse anche per le persone che non conosci, perché non potresti mai spenderli tutti per te, giusto? Proveresti a spendere ogni centesimo e usarlo tutto,  giusto? QUESTO GIOCO è REALE …Scioccato ??? SÌ! Ognuno di noi è già un vincitore di questo PREMIO. Semplicemente non riusciamo a vederlo.

Il PREMIO è il TEMPO !

1. Ogni mattina ci svegliamo per ricevere 86.400 secondi come un dono della BANCA della VITA.

2. Quando andiamo a dormire la notte, il tempo non utilizzato non ci è accreditato.

3. Quello che non abbiamo impiegato quel giorno è perso.

4. Il giorno è andato per sempre.

5. Ogni mattina il “conto” viene di nuovo riempito, ma la banca può chiudere il tuo “conto” in qualsiasi momento senza preavviso …….. così, cosa farai domani con i tuoi 86.400 secondi ? Quei secondi valgono molto più della stessa cifra in euro. Pensaci e ricorda di goderti ogni secondo della tua vita, perché il tempo corre molto più velocemente di quanto pensi. Quindi abbi cura di te, sii felice, ama profondamente e goditi la vita! Ti auguro una meravigliosa e bellissima giornata. Inizia “spendendo” …. “

10+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × 1 =

WpCoderX