I Mainstream, da sempre hanno fatto “il BRUTTO ed il CATTIVO TEMPO”, mai il bello perchè CORROTTI e strapagati per diffondere informazioni false e tendenziose.
Quando le TV e la stampa di regime hanno iniziato a registrare il decremento degli ascolti e delle vendite dei giornali, si sono inventati la controinformazione tramite i corrotti ed “i “fact checkers” allo scopo di ribattere tutte le notizie VERE che venivano a galla grazie ai siti indipendenti, con l’obiettivo di creare incertezze e confusione.
I corrotti sono tantissimi e le testate giornalistiche a cui questi sciagurati fanno capo sono in mano ad un gruppo ristrettissimo. Anche in Italia la situazione é questa, con l’aggravante del fanatismo, dell’arroganza e della violenza verbale.
Verrà un tempo tuttavia che lor signori saranno appesi per il collo o nei migliori delle ipotesi saranno messi nelle patrie galere, graditi ospiti dei contribuenti che in questo caso volentieri si sobbarcheranno le spese.
Chiariamo subito a scanso di equivoci per coloro che avessero dei dubbi: cari giornalisti e fact checkers, siete la feccia di questo paese e come tale dovete essere trattati.
Da anni, ormai ….
Non finiranno mai di sorprenderci, razza di Bas@@@@i