I Codardi Anonimi della Rete - Italiador

I Codardi Anonimi della Rete

0

Dedichiamo questa vignetta a quei VILI che si nascondono in Rete dietro l’anonimato.

Essi sono quei vigliacchi che si divertono ad inviare email, tramite “account” fittizi ed inesistenti, essi sono i paurosi del confronto dialettico, sono gli incapaci a sostenere argomentazioni valide.

Purtroppo avendo costoro limitate capacità intellettive, siamo impossibilitati ad aiutarli e non ci rimane che nutrire tanta compassione nei confronti loro e dei genitori che li hanno messi al mondo.

Codardo – Di persona che, per viltà e pusillanimità, viene meno ai proprî doveri o comunque evita di affrontare rischi o pericoli. Sinonimi: Pauroso, Pavido, Pusillanime, Vigliacco, Vile.

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. anna maria godino

    SE NON AVESSIMO UN SGOVERNO CHE GUARDA (OGNUNO PER SE ) AD INCASSARE IL PIU’ POSSIBILE,,,PREDICANDO SCEMENZA FATTE CADERE DALL’ALTO…CON UN PAPA RICERCATO IN ARGENTINA PER DELITTI AGGHIACCIANTE…LA GENTE COMUNE RITORNEREBBE AL CERVELLO PENSANTE….

    0
    • Ogni tanto riceviamo, da anonimi che usano email fittizie, dei commenti tanto per disturbare e negare le evidenze ad ogni costo. Queste persone hanno PAURA di un confrontro serio e civile. Sono dei GRAN VIGLIACCHI. Noi saremmo felici di dialogare con loro ma é impossibile non potendo rispondere ed allora non ci rimane che censurarli ed invitarli a pulirsi la bocca. Proviamo solo COMPASSIONE per il loro limite intellettivo. Sono anime in pena.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

11 + tredici =

WpCoderX