Giù le Mani dai Risparmi - Italiador
Breaking news

Giù le Mani dai Risparmi

2+

Toccare i Soldi dei Risparmiatori, significa RUBARE.

Gli alleati di governo ed i loro compagni di merenda hanno commesso una montagna di errori nella gestione del problema Covid-19, riteniamo che questi errori in parte siano scaturiti da menti sottosviluppate, dall’altra da menti perverse assetate di potere, questo tanto per essere chiari e spiegare il nostro intendimento.

Tra gli errori individuati, ci riferiamo ad esempio ai 34.223 cittadini Italiani deceduti ad oggi, non PER il Covid-19 ma CON il Covid-19. Queste persone, come é emerso, erano già sofferenti di altre patologie, erano magari indeboliti da malattie pregresse o dall’assunzione di vaccini anti influenzali assunti precedentemente.

Le barriere immunitarie erano già deboli ed entrare in contatto con il virus importato, anche questo dalla Cina, é stato fatale.

Le autorità: governo, magistrati e medici che hanno suggerito o imposto il divieto di effettuare le normali e logiche autopsie a campione, hanno implicitamente emesso le sentenze di morte. Essi NON hanno permesso di appurare la verità, essi hanno ostacolato il processo di studio e comprensione della grave “pandemia”. Essi sono i veri responsabili, morali, civili e penali di tutte le morti registrate e della susseguente catastrofe economica.

L’inadeguatezza del governo si é dimostrata inaccettabile oltre ogni misura e dovranno rispondere a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari. I danni incalcolabili purtroppo perdureranno per molto tempo se non uscirà fuori, come per magia, un nuovo gruppo di benpensanti, capaci e ravveduti che abbiano a cuore le sorti dell’Italia.

Un governo serio e capace non delega altri, come nel caso dell’incarico affidato a Vittorio Colao, ex capo supremo Vodafone mondo a preparare il “piano di recupero”. Se il governo é arrivato alla necessità di affidarsi a qualcun altro, vuol dire che NON é in grado di gestire la “cosa pubblica”, vuol dire che i suoi ministri sono degli incapaci e quindi non possono svolgere adeguatamente i loro compiti.

Pensiamo all’esponente del Partito Democratico, On. Roberto Speranza, nominato senza cognizione di causa, Ministro della Sanità con nessuna laurea in Medicina bensì laureato in Scienze Politiche, ma vi sembra normale che un ignorante in materia abbia gestito e gestisca ancora la pandemia e la salute degli Italiani ?

E’ anche vero che a combinare disastri aveva già provveduto, la diplomata al liceo classico Beatrice Lorenzin all’epoca Ministro della Salute, grande sostenitrice dei vaccini, iscritta a Forza Italia, ora culo e camicia con il Partito Democratico. Ella fu colei che appoggiata dalla sinistra, incluse nell’esavalente, due vaccini “raccomandati” insieme a quattro “obbligatori”, rendendo di fatto tutti e sei i vaccini obbligatori senza possibilità di scelta.

Robe dell’altro mondo ! Bene ………. si fa per dire, tutti i pasticci creati ad arte o per incapacità NON possono gravare sui cittadini e sui loro risparmi. L’Ipotesi di una patrimoniale, ovvero un prelievo forzoso dai nostri risparmi o l’obbligo di investire esclusivamente in titoli del tesoro Italiani per finanziare, ancora una volta, il debito pubblico NON é accettabile. La spauracchio che sta girando in rete è quello di un prelievo tra il 10% ed il 14%. La strategia é chiara anche ai più sprovveduti, si spaventa la gente con ipotetici prelievi altissimi, tanto per abituare la gente all’idea, per poi esigere magari “solo 1% o il 2%”, e voilà la rapina é fatta. Loro, al governo pensano di truffarci in questo modo, in fondo qualcosa del genere, lo fece quel “fenomeno” del Prof. Giuliano Amato, ex Presidente del Consiglio, che mise le mani nelle nostre tasche effettuando un prelievo illegale sui conti correnti, pari allo  0,6 % in una sola notte e all’improvviso.

Mettere le mani sui RISPARMI, frutto di sacrifici, significherebbe RUBARE. Noi gente comune, NON abbiamo ottenuto denaro illegalmente o facilmente, come qualcun altro che é riuscito, con una piccola società con sede all’estero, ad ottenere in Italia una commessa da 30 Milioni di Euro in mascherine, grazie ad amici ed intrallazzi politici.

Noi non abbiamo avallato la distribuzione irrazionale e senza senso di soldi pubblici, sotto forma di bonus, per l’acquisto di monopattini prodotti da aziende estere.

Se il governo ha commesso errori e continua a svenderci, é giusto che paghi e se ne assuma tutte le responsabilità. Noi NON accettiamo patrimoniali o titoli di stato obbligatori, i nostri risparmi ottenuti con lavoro, sudore e sangue sono già tassati. Quindi o lo Stato smette di Rubare oppure scendiamo in piazza ed andiamo a prendere i responsabili di questo disastro uno ad uno e poi vediamo cosa ci dicono per spiegare il loro infausto operato.

GIU’ Le MANI dai RISPARMI, E’ CHIARO il PUNTO !?

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattordici − otto =

WpCoderX