Due anni di governo Meloni - Italiador
Breaking news

Due anni di governo Meloni

3+

Prima di esprimere alcune superficiali considerazioni sul governo Meloni, iniziamo subito col dire che tutti i governi di sinistra sono stati in assoluto peggiori, dal momento che hanno solo bacchettato i cittadini con restrizioni, ricatti, tassazioni, sudditanza, corruzione, cattivo gusto e mancato rispetto della nostra Costituzione.

Qualcuno sperava ardentemente in un cambiamento radicale, con l’avvento della “finta destra italiana” al governo del Paese, ma così non é stato. Ovviamente l’opposizione non ha perso tempo a ghettizzare i destroidi accusandoli di estremismo, utilizzando i soliti slogan sul Fascismo. Ma noi diciamo: magari SE questo governo si fosse mosso secondo le vere logiche fasciste di Mussolini, forse avremmo visto qualche serio miglioramento ed invece così non é stato.

L’attuale governo condotto dalla Meloni, non ha apportato alcun beneficio per l’Italia, si é dimostrato incapace di prendere posizione in ambito internazionale, favorevole agli Italiani, il governo si é dimostrato lo zerbino di Israele, degli USA, della NATO, della UE e sostenitore di qual pazzo cocainomane di Zelensky, presidente scaduto dell’Ucraina. Le conseguenze sono sotto gli occhi dei più attenti, più povertà, futuro incerto, ambiente devastato, narrazioni false ed inesatte sul cambiamento climatico, complicità con il Mainstream.

Gli Italiani pensavano di ottenere qualcosa di buono dall’alternanza politica, pensavano di godere di una sana politica economica per il vero rilancio del Paese, ma così non é stato. Questo schifo di Destra Nazionale ha mostrato solo di essere al servizio delle multinazionali, del WEF al servizio del diabolico Nuovo Ordine Mondiale ed il controllo della popolazione. L’unica magra consolazione é che noi NON abbiamo votato ne per la destra e tantomeno per la sinistra dei compagnucci, rimaniamo però speranzosi  che qualcosa d’imprevisto accada e riporti un po’ di onestà, giustizia, pace e serenità. Val. In.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × 1 =

WpCoderX