Droni per incendiare boschi e campagne - Italiador
Breaking news

Droni per incendiare boschi e campagne

7+

Parlare di emergenze di qualsiasi tipo, é ormai non solo lo sport nazionale, ma mondiale. Prima l’emergenza Covid, poi l’alimentare, poi idrica, poi ambientale, poi climatica etc etc.

Peccato che dietro ogni emergenza, ci sia la manina di alcuni uomini che interferiscono a comando, a comando di una regia attenta, oculata, programmata e domoniaca.

Ogni anno siamo osservatori di incendi dolosi in ogni parte del mondo, migliaia e migliaia di ettari di boschi e campagne vanno in fumo, rompendo gli equilibri naturali e gli ecosistemi.

La sommatoria  di tutti gli eventi innaturali: scie chimiche, inseminazione delle nuvole, sistemi ad alte frequenze, HAARP, incendi dolosi, uso sproporziato di fossili anzichè la vera energia pulita, stanno provocando in maniera artificiale, danni incalcolabili con l’obiettivo di sostenere tutte le crisi possibili ed immaginabili, proponendo soluzioni coercitive e rendere schiava l’umanità.

Ovvero molte diverse azioni, con un’unica regia, quella scellerata che si riconosce nelle politiche del Grande Reset del WEF, ONU, OMS, USA e UE.

Elicottero in azione in Canada

7+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × quattro =

WpCoderX