Di Maio - TG RAI in lingua ucraina per i rifugiati, é accoglienza - Italiador
Breaking news

Di Maio – TG RAI in lingua ucraina per i rifugiati, é accoglienza

2+

È stato il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a tenere a battesimo, in qualità di ospite, la prima edizione del TG RAI in lingua ucraina, trasmesso alle ore 13 su RaiNews.

Una presenza simbolica per un appuntamento importante, pensato soprattutto per dare un senso più ampio all’accoglienza dei tanti rifugiati arrivati nel nostro Paese che non hanno ancora confidenza con la lingua italiana. 

È lo stesso Di Maio ad annunciare su Twitter la sua presenza nel notiziario in lingua ucraina: “Alle 13.00 sarò intervistato su RaiNews, che da oggi trasmetterà il primo TG in lingua ucraina, con aggiornamenti sulla guerra. Un’iniziativa molto utile per i rifugiati in Italia. Anche questa è accoglienza. A più tardi”.

Scusa Di Maio allora perché non hai pensato al TG per i rumeni, marocchini, cinesi visto che ne abbiamo un botto, residenti in Italia regolare e clandestini?!

…. E pensare che abbiamo pure rischiato di avere Di Maio come presidente del consiglio….. solo l’idea é da brividi.  Se in Italia continuiamo co ‘ste castronate, noi cambieremo Paese.

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciannove − quattordici =

WpCoderX